Neve alle Svalbard!!!
Titolo: Neve alle Svalbard!!!
Questa mattina bellissima gironata alle isole Svlabard dopo le nevicate di ieri che hanno imbiancato tutto fino al mare!!! Li l'inverno è già arrivato :freddo:
Titolo:
Porca vacca! :) L'unica zona che non avevamo nella scommessa! :P
Qui poi la controprova sarebbe stata eloquente! :|
Qui poi la controprova sarebbe stata eloquente! :|
Titolo:
Eh, Andrea, se ci fossero state le Svalbard ci avrei puntato 100 punti, ma si doveva darle a 1,1! :D
Ciao! :bye:
Citazione:
Eh, Andrea, se ci fossero state le Svalbard ci avrei puntato 100 punti, ma si doveva darle a 1,1! :D
Titolo:
E questo è il porto di Longyearbyen, la "capitale", 1500 abitanti. :|
Si può amare la neve quanto si vuole, ma io dopo 3 mesi mi impicco al palo più alto! :?
Però un mesetto ce lo passerei... :D
(forse il post va spostato?) :confuso:
E questo è il porto di Longyearbyen, la "capitale", 1500 abitanti. :|
Si può amare la neve quanto si vuole, ma io dopo 3 mesi mi impicco al palo più alto! :?
Però un mesetto ce lo passerei... :D
(forse il post va spostato?) :confuso:
Titolo:
Segnalo che la prima neve fra poco dovrebbe arrivare anche in Norvegia. La webcam di Tromsoe segna quasi 3 gradi e si vede chiaramente intorno le virghe nevose che si avvicinano. Anche nell'altra webcam del nord della Norvegia si vedono. Vedremo! :bye:
Titolo:
Ogni tanto arrivano pure :P l'inverno scorso arrivarono a +1 mentre noi boccheggiavamo a tipo +4 fissi :D
Comunque ovviamente che nevichi alle Svalbard a settembre è naturale, ma non crediate che stia per arrivare anche qui - la neve è ancora moolto lontana dalle coste di tutta la lapponia. Ieri ha nevicato molto attorno ai 400 metri, ma per vedere Tromsø o Hammerfest o Vardø con il primo strato di neve ci vorrà almeno una decina di giorni, se non di più. In questo momento al centro registro +2.5 e vedo qualche cosino bianco tra il fittissimo pulviscolo che sta venendo giù - ma niente di più succederà ancora per un po'.
Anche per la nostra scommessa ci vorrà un po', ma a differenza di prima l'islanda stavolta è meno favorita... chissà.
Comunque ovviamente che nevichi alle Svalbard a settembre è naturale, ma non crediate che stia per arrivare anche qui - la neve è ancora moolto lontana dalle coste di tutta la lapponia. Ieri ha nevicato molto attorno ai 400 metri, ma per vedere Tromsø o Hammerfest o Vardø con il primo strato di neve ci vorrà almeno una decina di giorni, se non di più. In questo momento al centro registro +2.5 e vedo qualche cosino bianco tra il fittissimo pulviscolo che sta venendo giù - ma niente di più succederà ancora per un po'.
Anche per la nostra scommessa ci vorrà un po', ma a differenza di prima l'islanda stavolta è meno favorita... chissà.
Titolo:
Nix :P niente accumuli nè neve.
In compenso in questo momento mi giunge notizia che i quartieri alti, e tutta la zona nord di Tromsø è sotto un rovescio di neve fradicia.
In compenso in questo momento mi giunge notizia che i quartieri alti, e tutta la zona nord di Tromsø è sotto un rovescio di neve fradicia.
Pagina 1 di 1