Buonanotte a tutti, anche se qui non è ancora il 17 ;)
La T ancora tiene, stante il cielo decisamente coperto. In questo momento +12,5 °C. Vento debole da N tendente a NW.
Buonanotte ;)
17 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: 17 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
buonanotte meteocalcioappassionati!
si apre il terzo (e forse ultimo? :ziped: ) giorno di partita per l'Italia.
Intanto giugno ha finalmente deciso di fare il giugno, e ci sta regalando la prima di una speriamo lunga serie di giornate soleggiate e solo moderatamente calde.
Qui a Foligno il cielo è sereno, la T scesa a +17.3°, umidità altina al 76%, press. 1011.3hpa, vento assente.
'notte a tutti :zzz: :bye:
si apre il terzo (e forse ultimo? :ziped: ) giorno di partita per l'Italia.
Intanto giugno ha finalmente deciso di fare il giugno, e ci sta regalando la prima di una speriamo lunga serie di giornate soleggiate e solo moderatamente calde.
Qui a Foligno il cielo è sereno, la T scesa a +17.3°, umidità altina al 76%, press. 1011.3hpa, vento assente.
'notte a tutti :zzz: :bye:
Titolo: Re: 17 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=5197&p=73456#p73456
fili ti ha battuto fenrir sul tempo..
fili ti ha battuto fenrir sul tempo..
Ho unito le convresazioni, ma sta volta nn è colpa di Filippo... hanno aperto il topic a praticamente 40 secondi di distanza, non poteva accorgersene.
Cmq BUONGIORNO a tutti quanti!!
Mattinata soleggiata e calda qui ad Ovest con minima a Porano di +13.8° poco dopo le 2 causa lieve annuvolamento, sparito comunque in primissima mattinata :bye: :bye: :bye:
Cmq BUONGIORNO a tutti quanti!!
Mattinata soleggiata e calda qui ad Ovest con minima a Porano di +13.8° poco dopo le 2 causa lieve annuvolamento, sparito comunque in primissima mattinata :bye: :bye: :bye:
cosa intendi dire!? :P
Buongiorno.
Minima qui in centro di +15.0°. Attualmente siamo già over20, +20.4° per la precisione, il cielo è poco nuvoloso.
venticello da SW e UR al 69%.
:bye: :bye: :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cosa intendi dire!? :P
Buongiorno.
Minima qui in centro di +15.0°. Attualmente siamo già over20, +20.4° per la precisione, il cielo è poco nuvoloso.
venticello da SW e UR al 69%.
:bye: :bye: :bye:
Buongiorno gente, quì sole, caldo ma piacevole, min. di 9.8° ora siamo sui 15°.
Moderato vento caldo da sud-ovest. Il cielo è sereno a parte la presenza di isolati cirri. Temperatura minima di 13,9 gradi. Temperature in aumento. :evil: :bye:
Si esatto.... massiccia presenza di cirri da fronte caldo e, ovviamente, caldo in aumento.... si sfiorano i 28°C qui ad Orvieto Scalo :? :? :?
+26°C e cielo velato, bella frescura ancora la mattina, ma inizia a farsi bello mite.. :urted: :)
Ammazza che scaldata! Perugia è ancora al fresco: +23.2°C (min. +15.3°C), con UR del 53% e vento debole da W. Cielo da poco nuvolo a nuvoloso.
ma vi sta proprio sui maroni l'estate eh!? :shock:
io stamattina sono uscito in pantaloni corti maglietta a maniche corte, si sta da dio! :inchino: :inchino: :inchino: :love:
io stamattina sono uscito in pantaloni corti maglietta a maniche corte, si sta da dio! :inchino: :inchino: :inchino: :love:
Ormai si sta in pantaloni corti dall'altroieri almeno, ma anche prima, e con la frescura si stava meglio per quanto mi riguarda ma il discorso è sempre il solito quindi meglio lasciar stare in partenza va..
Minima di +17.1°C qua..
Minima di +17.1°C qua..
A Porano in calzoncini corti ancora è presto per starci.... ieri una massima di 23°C e poi giù in calo rapido.... ma direi che da oggi già ci si sta, mentre la sera è ancora necessario avere qualcosa di "tiepido" addosso.
Oggi come detto scalda nn poco... fortuna sto venticello sempre gradevole... Orvieto Scalo +29.1°C :blink:
Oggi come detto scalda nn poco... fortuna sto venticello sempre gradevole... Orvieto Scalo +29.1°C :blink:
qui alla conca..
T: +28.1°
U.R.: 47%
cielo lievemente velato..ma ho un sentore che preannuncia cambiamenti...
la ferita del ginocchio mi sta facendo vedere le stelle
T: +28.1°
U.R.: 47%
cielo lievemente velato..ma ho un sentore che preannuncia cambiamenti...
la ferita del ginocchio mi sta facendo vedere le stelle
beh ovvio che in collina in questi casi sia molto più fresco che in pianura! ieri alle 19 sulla pianura folignate erano 24.5°, ed in collina (400m) erano 22°, con chiara sensazione di fresco! il gradiente termico in questi casi va ben oltre gli 0.64° ogni 100m, direi che si avvicina ad 1° ogni 100m.
Intanto qui a Foligno il cielo si presenta velato, sole debole. :bye:
PS. Bravo marco, lasciamo stare in partenza! :ok: :bye:
Intanto qui a Foligno il cielo si presenta velato, sole debole. :bye:
PS. Bravo marco, lasciamo stare in partenza! :ok: :bye:
Pagina 1 di 7