Questi qui o ci sono o ci fanno
Titolo: Re: Questi Qui O Ci Sono O Ci Fanno
Ciao a tutti,per Perugia che mi dite ? Si prevede un po' di neve per lunedi' ? :ok: A presto ZR
Si, certo, dalla notte di lunedi (tra domenica e lunedì) fino al pomeriggio di lunedì stesso. :bye:
zr ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, certo, dalla notte di lunedi (tra domenica e lunedì) fino al pomeriggio di lunedì stesso. :bye:
Una buona serata a tutti anche da me,finalmente ritorno a scrivere nel forum dopo un lungo periodo di studi :wall: :wall: e che ti trovo??????
peggioramento in arrivo :mrgreen: :mrgreen:
che mi dite per la mia bella Perugia??? Stando alle gfs di oggi vedo un po' di accumulo tra la notte di domenica e la giornata di lunedi.......
io sono nell'alta periferia a cca 350mt dite che riusciro' a vedere qualche accumulo????
Di nuovo una buona serata a tutti eeee......
tocchiamoci il toccabile,perche' se non fosse neve questo inverno qui da me passerebbe come record senza neve,accumulo di max 1/2 di cm :evil: :evil:
peggioramento in arrivo :mrgreen: :mrgreen:
che mi dite per la mia bella Perugia??? Stando alle gfs di oggi vedo un po' di accumulo tra la notte di domenica e la giornata di lunedi.......
io sono nell'alta periferia a cca 350mt dite che riusciro' a vedere qualche accumulo????
Di nuovo una buona serata a tutti eeee......
tocchiamoci il toccabile,perche' se non fosse neve questo inverno qui da me passerebbe come record senza neve,accumulo di max 1/2 di cm :evil: :evil:
Titolo: Re: Questi qui o ci sono o ci fanno
I modelli continuano ad essere tutti molto buoni...ukmo sono splendide, così come le GME.
MA A SPOLETO NON NEVICHERA'!!!!!! :ziped: :ziped: :ziped:
MA A SPOLETO NON NEVICHERA'!!!!!! :ziped: :ziped: :ziped:
Si infatti a Spoleto non nevicherà nemmeno questa volta come è stato per tutto l'Inverno :urted: :( :cry: A parte i gufaggi vari :censored: finchè non vedo non credo! :wohow: Non mi pronuncio ne in negativo ne in positivo. :bye:
A VISSO CI SARA'IL SOLE E POTRO' ANDARE IN GIRO IN MANICHE CORTE..........
A chi lo dici... qui da noi già iniziano a transitare cammelli............ :lol: :sunny:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A chi lo dici... qui da noi già iniziano a transitare cammelli............ :lol: :sunny:
Dunque... ora vi dirò km si svolgeranno davvero le cose:
[b] A SPOLETO SICURAMENTE CI SARANNO 10 CM DI NEVE
PERUGIA VEDRà SOLO PIOGGIA
TERNI SARà SEPOLTA DA 4 METRI DI NEVE
ORVIETO AVRà 50 CM... ora che vi siete aggiornati, vi auguro buona pioggia.. (ragazzi naturalmente io skerzo, ho scritto con le corna sul "posto proibito"....) :roftl: :roftl: :mrgreen: :ok: :ok: :ok: :bye:
[b] A SPOLETO SICURAMENTE CI SARANNO 10 CM DI NEVE
PERUGIA VEDRà SOLO PIOGGIA
TERNI SARà SEPOLTA DA 4 METRI DI NEVE
ORVIETO AVRà 50 CM... ora che vi siete aggiornati, vi auguro buona pioggia.. (ragazzi naturalmente io skerzo, ho scritto con le corna sul "posto proibito"....) :roftl: :roftl: :mrgreen: :ok: :ok: :ok: :bye:
Eccola là... non mi piace affatto l'aggiornamento delle 06z... minimo meno profondo che scappa subito via: precipitazioni che calano già dalle prime ore del mattino, con diverse zone d'ombra e termiche più basse di quelle viste nei giorni scorsi. Parte dell'Umbria è davvero al limite... probabilmente la neve la vedranno dalla collina in su nelle zone più a nord, mentre a Sud sarà ancora più dura.... probabilmente nel momento migliore a livello termico le precipitazioni saranno già esaurite....
Purtroppo è proprio così... stavo per scrivere la stessa cosa...
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo è proprio così... stavo per scrivere la stessa cosa...
SSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! :ziped: :fuyou:
Non si era deciso di cambiare linea? :) O vuoi ancora rischiare............... :sex: :mrgreen:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! :ziped: :fuyou:
Non si era deciso di cambiare linea? :) O vuoi ancora rischiare............... :sex: :mrgreen:
Ma che hai capito?????!!!!!Le GFS06 son troppo ottimistiche! Niente neve sotto i 12.000 metri di quota... :wall: :wall: :wohow: :ziped: :ziped:
Ma che hai capito?????!!!!!Le GFS06 son troppo ottimistiche! Niente neve sotto i 12.000 metri di quota... :wall: :wall: :wohow: :ziped: :ziped:
Serve l'occhiale e una bella occlusione... altrimenti... :wall: :wall: :wall:
Serve l'occhiale e una bella occlusione... altrimenti... :wall: :wall: :wall:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3