Il lavoro di Marco è stato semplicemente ottimo, per quel che riguarda MNW ho solo dato una sistematina a qualche cosa e aggiunto 2 stazioni, complimenti vivissimi!
Per quanto riguarda Mauro...no, non mi è arrivato nessun MSG chissà perche?!
Ecco il lavoro ultimato, e completato con il resto delle regioni del Centro dal Comitato Scientifico di Meteo Network, al quale rinnovo i miei complimenti per l'eccezionale lavoro che stanno portando avanti!
Ovviamente c'è molto del nostro in questo report di analisi, e qui ringrazio tutti coloro che hanno collaborato e che svolgono il lavoro organizzativo.
Spettacolare la citazione a Lineameteo fatta a caratteri grandi!
PS: hanno sbagliato il nome di Dragon alla fine... si chiama Mauro e non Mario....... a meno che non abbia una doppia identità
l'ho visto, cmq effettivamente nel mese di febbraio non c'è stato materiale mio usato o mia collaborazione.. per via del mex spedito a fili andato perso..
cmq nn si è usciti di casa.. Mario è mio papà...
DragonIce però si scrive con la I maiuscola..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Veramente un bel prodotto
Miscelato poi con il resoconto delle altre regioni, di gradevole lettura ben argomentato e documentato
Complimenti a MNW, ma soprattutto ai nostri ragazzi che dimostrano un enorme professionalità
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario