Comunque in pochi hanno espresso il loro preferito, in qualche caso si è solo preso elogi senza dispensare alcuna preferenza in balia della felicità forse.. :confuso: :P
Vorrei precisare che l'ultima riga del mio primo messaggio era stata scritta forse piu per invogliare voi altri a rispondere al quesito in questione! Non voglio creare preferenze e inutili disguidi!
Io per primo non ho espresso la mia preferenza perchè molti di voi...i piu esperti in questo forum avete fatto delle ottime previsioni....poi se volete andare a rivedere i topic giornalieri precedenti e fare una statistica su chi ci ha preso di piu...fate pure....carta canta :P ...ma non era assolutamente questo il succo del mio discorso!
Te per primo, Ternano, sei stato un ottimo previsore (a naso mi ricordo questo), soprattutto per la tua zona e dintorni... :inchino: !
Questa è solo una precisazione, e non una critica... ;)
Ringrazio ancora tutti quelli che sono intervenuti e che hanno scritto la propria opinione... :ok: ! Questa materia mi affascina sempre di piu..grazie a voi ovviamente :inchino:
:bye: