Questa mi mancava, eppure seguo TRG. Domani sera ti guardo poi ti do il voto. 8))
Se ti servono i dati anche di Castello per fare un resoconto più allargato chiedi a Stef.
Ciao :bye:[/quote]
Mi raccomando di stare largo con i voti visto che sono un principiante :mrgreen: .
Per i dati storici mi limito a dare quelli di Gubbio perchè visto che TRG copre diversi territori dovrei dare Castello, Umbertide, Foligno, Gualdo etcc... quindi diventerebbe troppo lungo il tutto.
Mentre per le previsioni del fine settimana , e a medio termine vi chiederò sicuramente aiuto se ci saranno episodi specifici tipo (neve). In questo caso ognuno qui dentro potrà aiutarmi per la propria zona.
Comunque ripeto che io non ho le conoscenze che molti qui dentro hanno quindi siate buoni nei giudizi, io lo faccio solo per divertirmi senza pretese particolari. :mrgreen: :bye: :bye:
Partecipazione A Trasmissione Televisiva!!!!
Titolo: Re: Partecipazione A Trasmissione Televisiva!!!!
Qualche "matto" si è fatto due risate ieri sera? Se si sono pronto ai vostri giudizi. Mi raccomando siate buoni. :mrgreen: :bye:
Purtroppo non ho avuto la possibilità di vederla dal PC, e purtroppo a casa non la ricevo... :(
dai che anche ieri sera come si dice a Gubbio l'avemo sfangata :ok:
il problema sarà, come si diceva con Riccardo a telecamere spente, quando ci sarà in previsione le attese snocciolate fredde :D
allora si che li il gioco si fa duro, ma come dice il detto: ..... i duri cominciano a giocare.... vai Ricca, io ti darò il supporto morale :D speriamo che gli altri del forum ti daranno una solida mano :ok:
il problema sarà, come si diceva con Riccardo a telecamere spente, quando ci sarà in previsione le attese snocciolate fredde :D
allora si che li il gioco si fa duro, ma come dice il detto: ..... i duri cominciano a giocare.... vai Ricca, io ti darò il supporto morale :D speriamo che gli altri del forum ti daranno una solida mano :ok:
A Spoleto arriva questa trasmissione?C'è la possibilità di vederla online?
Grazie! :ok: :smile:
Grazie! :ok: :smile:
a Spoleto in alcune zone forse arriva il segnale da Foligno, ma non ricordo bene però, su internet vai su www.trgmedia.it e nella sezione diretta TV hai la possibilità dello streaming in tempo reale :bye:
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a Spoleto in alcune zone forse arriva il segnale da Foligno, ma non ricordo bene però, su internet vai su www.trgmedia.it e nella sezione diretta TV hai la possibilità dello streaming in tempo reale :bye:
Grazie mille e scusate... :oops: :oops: :ok: :bye: :roll:
nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille e scusate... :oops: :oops: :ok: :bye: :roll:
Stà volta me la sono persa purtroppo :(
Cercherò di rifarmi :bye:
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stà volta me la sono persa purtroppo :(
Cercherò di rifarmi :bye:
...ho solo avuto il tempo di ascoltare la strimpellata del Paguro Bernardo e vedere la presentazione degli ospiti (te compreso), ma niente di più e quindi non posso dare alcun giudizio.......
:bye:
...ho solo avuto il tempo di ascoltare la strimpellata del Paguro Bernardo e vedere la presentazione degli ospiti (te compreso), ma niente di più e quindi non posso dare alcun giudizio.......
:bye:
Buona? Ottima direi... ci sono certi elementi in giro.... però sono simpatici. :mrgreen: :P :bye:
Questa sera di nuovo in onda!!! Se non arriva il freddo però non ci vado più cosi è fin troppo facile!!! :mrgreen:
dai dai che prima o poi arriva :D
e poi si che si tira su l'ascolto :ok:
p.s. ci si vede più tardi :bye:
dai dai che prima o poi arriva :D
e poi si che si tira su l'ascolto :ok:
p.s. ci si vede più tardi :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4