Pure io avrei il capodanno in centro! E poi quest'anno ci sarebbero parecchi concerti ed altre iniziative...
Mi sa che va tutto a rotoli....
[FLASH FORECAST] ?Notte Di San Silvestro Con Pioggia Intensa?
Titolo: Re: [FLASH FORECAST] ?Notte Di San Silvestro Con Pioggia Intensa?
Giusto per sapere, che è in programma in centro a Perugia la notte di Capodanno?
Mi sarebbe piaciuto passarlo in centro, i programmi erano questi, ma mi sà che non se ne farà
nulla :urted: toccherà passarlo in casa o in qualche locale :urted:
Manco a dire che sarà una passata piovosa breve, nelle 48h che comprendono il 31 e l'1
saranno davvero poche le pause :?
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sarebbe piaciuto passarlo in centro, i programmi erano questi, ma mi sà che non se ne farà
nulla :urted: toccherà passarlo in casa o in qualche locale :urted:
Manco a dire che sarà una passata piovosa breve, nelle 48h che comprendono il 31 e l'1
saranno davvero poche le pause :?
Comunque meglio non lamentarsi, c'è chi stà molto molto peggio.
Si prospettano ore di passione per le zone già martoriate dal maltempo, tra alta Toscana e
Liguria, arriveranno nuove copiose ed intense precipitazioni, con gravi rischi idro-geologici.
Che belle feste stanno trascorrendo, dopo il terribile Natale, non avranno pace nemmeno a Capodanno. Spero che le autorità competenti riescano a limitare, per quanto possibile,
i disagi ai sfortunatissimi abitanti di quei luoghi.
Si prospettano ore di passione per le zone già martoriate dal maltempo, tra alta Toscana e
Liguria, arriveranno nuove copiose ed intense precipitazioni, con gravi rischi idro-geologici.
Che belle feste stanno trascorrendo, dopo il terribile Natale, non avranno pace nemmeno a Capodanno. Spero che le autorità competenti riescano a limitare, per quanto possibile,
i disagi ai sfortunatissimi abitanti di quei luoghi.
affittato mini appartamento per una settimana(e cioè da sabato)in collinnetta, super isolato, 13 amici e si salvi chi può !!! Chi mi invidia :D ???
Io più o meno sarà nella tua condizione amico mio... tanto c'è poco altro da fare visto il tempo che si prevede :bye: :bye:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io più o meno sarà nella tua condizione amico mio... tanto c'è poco altro da fare visto il tempo che si prevede :bye: :bye:
Di 13 amici, quanti amici e quante amiche? Se no mi tocca dar ragione a Fili! :D
:bye:
Di 13 amici, quanti amici e quante amiche? Se no mi tocca dar ragione a Fili! :D
Se siete tutti maschi... non vi invidio mica! :sex: 8)) :D
Scherzi a parte il capodanno in una casa è divertente, se si è in pochi ma buoni. ;)
Se siete tutti maschi... non vi invidio mica! :sex: 8)) :D
Scherzi a parte il capodanno in una casa è divertente, se si è in pochi ma buoni. ;)
Oh boniiiiiiiiii..... almeno per me le proporzioni sono ottime!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ma che è la CASA del GRANDE FRATELLO??? :D :D :D
Bèh, nel sospetto terribile che possiate essere a forte, se non totale, maggioranza maschile :eek: mi viene anche un dubbio... siete dispari... anche ipotizzando 6 uomini e 6 donne... il 13° che fa in quei giorni???
Avete previsto un turn over?? :P
Tornando ON TOPIC direi che, per buona pace degli irriducibili "mediomani" il tanto temuto "deficit idrico" potrebbe ridursi se non annullarsi da qui a Capodanno!
Insomma, non venitemi più a parlare di inverni secchi poi! :P
Ma che è la CASA del GRANDE FRATELLO??? :D :D :D
Bèh, nel sospetto terribile che possiate essere a forte, se non totale, maggioranza maschile :eek: mi viene anche un dubbio... siete dispari... anche ipotizzando 6 uomini e 6 donne... il 13° che fa in quei giorni???
Avete previsto un turn over?? :P
Tornando ON TOPIC direi che, per buona pace degli irriducibili "mediomani" il tanto temuto "deficit idrico" potrebbe ridursi se non annullarsi da qui a Capodanno!
Insomma, non venitemi più a parlare di inverni secchi poi! :P
guarda il comune nn ha voluto finanziare alcun evento causa troppi soldi nelle casse comunali spesi nn si sa come! (maledetti...) comunque ci hanno pensato i commercinati a finanziare e ci saranno, tempo permettendo 5 concerto sparsi per il colle,uno in piazzza IV Novenbre, uno in pizza Danti,poi ancora in corso Cavour ed altri 2 ma nn ricordo dove.Comunque hanno fatto si che ci sia musica di tutti i tipi,dicsco,anni 70/80 rock,di tutto un po.poi fuochi d artificio al Santa Giuliana!il tutto ribadisco se il tempo sarà clemente!!
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guarda il comune nn ha voluto finanziare alcun evento causa troppi soldi nelle casse comunali spesi nn si sa come! (maledetti...) comunque ci hanno pensato i commercinati a finanziare e ci saranno, tempo permettendo 5 concerto sparsi per il colle,uno in piazzza IV Novenbre, uno in pizza Danti,poi ancora in corso Cavour ed altri 2 ma nn ricordo dove.Comunque hanno fatto si che ci sia musica di tutti i tipi,dicsco,anni 70/80 rock,di tutto un po.poi fuochi d artificio al Santa Giuliana!il tutto ribadisco se il tempo sarà clemente!!
Oh quanti commenti :D !!! Ovviamente fili in disaccordo..Te pare !! :P
Comunque le proporzioni sono 8 ragazze e sei ragazzi Tiè!!
Comunque le proporzioni sono 8 ragazze e sei ragazzi Tiè!!
scherzavo ovvio :mrgreen: poi tanto l'alcol moltiplica sia quantità che qualità femminile! :wohow: :wohow: :wohow:
scherzavo ovvio :mrgreen: poi tanto l'alcol moltiplica sia quantità che qualità femminile! :wohow: :wohow: :wohow:
ma 8+6 fa 14 che nel frattempo avete già moltiplicato? :lol:
ma 8+6 fa 14 che nel frattempo avete già moltiplicato? :lol:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3