A naso mi sembra che le quotazioni per avere tempo instabile siano in deciso rialzo.
Certamente è tutto sul filo, ma le possibilità ci sono.
[MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Settembre Asciutta?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Settembre Asciutta?
eh si... stamani GFS ha solamente abbassato il flusso atlantico di quei 5/600 km :wohow: :wohow:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh si... stamani GFS ha solamente abbassato il flusso atlantico di quei 5/600 km :wohow: :wohow:
è si purtroppo è così.
Avrei preferito un weekend asciutto, soprattutto sabato :P
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è si purtroppo è così.
Avrei preferito un weekend asciutto, soprattutto sabato :P
Fili, te l'ho detto anche ieri sera che sei un ottimo porta fortuna! :D Continua così! Sempre il contrario di ciò che vorremmo noi, e la fortuna ci sorriderà! :P Mi raccomando quest'inverno... la neve? E che è? :lol:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili, te l'ho detto anche ieri sera che sei un ottimo porta fortuna! :D Continua così! Sempre il contrario di ciò che vorremmo noi, e la fortuna ci sorriderà! :P Mi raccomando quest'inverno... la neve? E che è? :lol:
Titolo: Re: Seconda Decade Di Settembre Asciutta?
fortuna un corno....due giorni di weekend e due giorni de tempaccio! :mah:
E sti cazzi! Dopo 'ste giornatine, è meglio qualsiasi altra cosa! :)
E poi la prossima volta, dì che diluvia, così te ne vai dritto al mare con 30°C! :D
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E sti cazzi! Dopo 'ste giornatine, è meglio qualsiasi altra cosa! :)
E poi la prossima volta, dì che diluvia, così te ne vai dritto al mare con 30°C! :D
Mah!!! se devo scegliere tra un WE maccajoso o instabile e movimentato....preferisco di gran lunga il secondo! :wink:
Ma tanto, dovremo aspettare altri 7-8 run per dare un senso a questo peggioramento.....siamo ancora nel pieno del balletto....il solito direi!
Noto poi con dispiacere che i modelli (non è che li guardo sempre tutti è) ultimamente prendono tante di quelle cantonate anche a breve distanza che verrebbe voglia di limitarsi a guardare fuori dalla finestra!
Ma oltre alla grafica e alle varie cavolate....questi GM cercheranno di migliorare anche l'aspetto previsionale oppure no? :?
Sarei proprio curioso di sapere come e quando vengono aggiunte nuove informazioni al modello (in generale) per cercare di migliorarlo! bah!!!! :wink:
Ma tanto, dovremo aspettare altri 7-8 run per dare un senso a questo peggioramento.....siamo ancora nel pieno del balletto....il solito direi!
Noto poi con dispiacere che i modelli (non è che li guardo sempre tutti è) ultimamente prendono tante di quelle cantonate anche a breve distanza che verrebbe voglia di limitarsi a guardare fuori dalla finestra!
Ma oltre alla grafica e alle varie cavolate....questi GM cercheranno di migliorare anche l'aspetto previsionale oppure no? :?
Sarei proprio curioso di sapere come e quando vengono aggiunte nuove informazioni al modello (in generale) per cercare di migliorarlo! bah!!!! :wink:
Ieri, al mio avviso di pioggia per il WE, molti mi hanno risposto indiavolati che questo tempo si accanisce con noi poveri mortali facendo piovere sempre nel finesettimana...
Ho gentilmente risposto di ricordarsi meglio del passato, anche di quello recente, visto che la scorsa settimana gli unici due giorni soleggiati sono stati quelli di sabato e di domenica....... :bye:
Ho gentilmente risposto di ricordarsi meglio del passato, anche di quello recente, visto che la scorsa settimana gli unici due giorni soleggiati sono stati quelli di sabato e di domenica....... :bye:
Le Gfs06 confermano: weekend altamente instabile!
ps x andfra, sabato ci si salva. Secondo la mia modesta opinione il peggioramento arriverà subito dopo ... :wink:
ps x andfra, sabato ci si salva. Secondo la mia modesta opinione il peggioramento arriverà subito dopo ... :wink:
Titolo: Re: Seconda Decade Di Settembre Asciutta?
E si sembra proprio che il flusso instabile riuscirà a spingersi più a sud del previsto,
con moderata saccatura in ingresso da NW,
bisognerà aspettare per verificarne meglio le entità,
ma c'è la possibilità di fenomeni da instabilità anche intensi...
con moderata saccatura in ingresso da NW,
bisognerà aspettare per verificarne meglio le entità,
ma c'è la possibilità di fenomeni da instabilità anche intensi...
Si, anche secondo me ci dovremmo salvare!
Grande Fra sempre presente! :mrgreen:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, anche secondo me ci dovremmo salvare!
Grande Fra sempre presente! :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2