Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Aprile Segnerà Il Ritorno Delle Piogge? - Evoluzione Primo Mese Di Primavera
Beh per domani becchiamo davvero poco (che forse è anche meglio) ma martedì mi sembra che secondo reading si possa portare a casa un buon bottino... poi da ignorante mi sembra che secondo gli indici giornate come giovedì possono risultare molto instabili
Reading:
Beh per domani becchiamo davvero poco (che forse è anche meglio) ma martedì mi sembra che secondo reading si possa portare a casa un buon bottino... poi da ignorante mi sembra che secondo gli indici giornate come giovedì possono risultare molto instabili
Reading:
Meteogramma Gfs:
E' vero, gli indici sono molto promettenti per la settimana prossima, soprattutto per il 23-24-25. Ecco una carta abbastanza emblematica del 25 pomeriggio:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Aprile Segnerà Il Ritorno Delle Piogge? - Evoluzione Primo Mese Di Primavera
Spero piova visto che l'instabilità prevista per la settimana entrante mi sembra una "fetecchia".
Chiudere l'ennesimo mese sottomedia diventerebbe preoccupante.
Per chi cercava un po di sole il giorno di Pasquetta, è probabile che verrà accontentato il 25 aprile! :wink:
Successivamente pare torneranno delle condizioni piuttosto statiche forse tendenti all'instabilità.
Non si vedono però ingressi atlantici od altre irruzioni decise entro un range di tempo accettabile, come non si vedono per fortuna fiammate da sud. Insomma, per il momento ci tocca il Purgatorio. :bye:
Per chi cercava un po di sole il giorno di Pasquetta, è probabile che verrà accontentato il 25 aprile! :wink:
Successivamente pare torneranno delle condizioni piuttosto statiche forse tendenti all'instabilità.
Non si vedono però ingressi atlantici od altre irruzioni decise entro un range di tempo accettabile, come non si vedono per fortuna fiammate da sud. Insomma, per il momento ci tocca il Purgatorio. :bye:
Reading, e in misura minore il parallelo, sono di tutt'altro avviso comunque, instabilità ad oltranza salvo il 25 Aprile. Vediamo che esce fuori :)
EDIT:
Forse, senza crederci troppo al momento, un'altra passatella venerdì potrebbe anche scapparci, vediamo.
Titolo: Re: Aprile Segnerà Il Ritorno Delle Piogge? - Evoluzione Primo Mese Di Primavera
Giornata non eccelsa il 25 come dice Leo, ma saranno per lo più nubi alte quelle in transito sulle regioni centrali, fatta eccezione per la Toscana dove tra pomeriggio e sera potranno verificarsi dei piovaschi, e la temperatura sarà gradevole; condizione figlie del richiamo tiepido prefrontale in attesa del peggioramento previsto sulle nostre zone per Venerdì.
Peggioramento che potrà regalare un'altra buona passata di pioggia.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario