Messaggi: 14283 Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
Ven 25 Feb, 2011 08:55
ok, qualche possibilità c'è, nonostante il nucleo sembra transitare circa 300km più a sud di quanto sarebbe ottimo per noi...
Ci sono però speranze di una traiettoria più settentrionale (perchè no? :oops: ) o comunque di un certo interessamento della nostra regione.
Val Nerina Uber alles, Visso,Norcia,poi anche Colfiorito, Gualdo, Fossato ed anche Gubbio direi domani potrebbero svegliarsi in un clima siberiano, con 10/15cm di neve al suolo e -5/-7° di temperatura. :eek:
Forse un pelino meglio stavolta la Val Nerina rispetto all'eugubino-gualdese...forse!
Per Foligno non mi pronuncio, può essere tutto ed il contrario di tutto! Solo now-casting... :inchino:
La Valnerina è lunga è... da Piedipaterno (e anche più a nord) verso sud ha un pessimo rapporto con lo stau...pari pari a Spoleto. Anzi, direi che tutta ha un pessimo rapporto con lo stau, Norcia compresa.
Io credo che il passaggio sarà molto rapido, quindi 10 cm potrebbe farlo al massimo a Visso. Norcia sempre al riparo, al massimo una spolverata. :bye: