Spero che quel bel nucleo freddo in quota destabilizzi decisamente l'atmosfera provocando frontogenesi più intense del previsto, per ora dalle proiezioni dei LAM non vedo granchè
in generale. Quelle messe meglio sono le zone meridionali e probabilmente l'Appennino,
per gli altri vedo poco-nulla, ma ripeto spero e credo possano esserci sorprese :ok:
Per Domenica invece la passata penso sarà piuttosto rapida e credo tenderà ad interessare
bene solo le zone esposte a buono sfondamento da Est, con possibili rovesci e forse temporali
nevosi; ma anche in questo caso ci posso stare ancora aggiustamenti positivi :bye:
11-14 Marzo 2010 - A chi tocca stavolta?
Titolo: Re: 11-14 Marzo 2010 - A chi tocca stavolta?
GFS12 rimettono le precipitazioni per il sud Umbro, come c'era da aspettarselo.
-3 a 850 Hpa, e -30 abbondante. Deeelicious!! :love:
-3 a 850 Hpa, e -30 abbondante. Deeelicious!! :love:
Titolo: Re: 11-14 Marzo 2010 - A chi tocca stavolta?
GFS 12.... colpiti!!!!!! :ok: :ok: :ok:
Per i miei desideri lo vorrei un pelino più settentrionale ma va bene anche così dai!! :inchino: :inchino: :inchino:
Per i miei desideri lo vorrei un pelino più settentrionale ma va bene anche così dai!! :inchino: :inchino: :inchino:
Titolo: Re: 11-14 Marzo 2010 - A Chi Tocca Stavolta?
Ragazzi riuscirò a vedere a qualcosa stavolta?? :inchino: :ok:
Grazias! :bye: :ok:
Grazias! :bye: :ok:
Anche per me è troppo a sud per l'Umbria...al limite rientrano il ternano meridionale e lo spoletino
Se ci rientra lo spoletino allora ci rientra anche il ternano settentrionale... :mrgreen:
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ci rientra lo spoletino allora ci rientra anche il ternano settentrionale... :mrgreen:
A chi tocca tocca...... basta non esagerare................................ :mrgreen: :mrgreen:
...credo che a Frassinoro (MO), Firenzuola (FI) e in qualche altra località emiliana in Appennino, non pochi proprietari di auto si trovino ancora adesso con incombenze di quel tipo :D :ok: :bye:
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...credo che a Frassinoro (MO), Firenzuola (FI) e in qualche altra località emiliana in Appennino, non pochi proprietari di auto si trovino ancora adesso con incombenze di quel tipo :D :ok: :bye:
:lol: già ... direi che il concetto è chiaro...va bè, comunque anche domani giornata movimentata
:bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: già ... direi che il concetto è chiaro...va bè, comunque anche domani giornata movimentata
:bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4