non parlo di problemi idrici...assolutamente anzi!!! Però le nuvole ed i 10°....basta! :P :bye: Meglio il sole 10000 volte!! 8))
Io credo proprio che tu ti debba far vedere da un anlista abbastanza capace da esser in grado di capire come mai QUALSIASI condizione meteo non ti vada a genio :mah:
Parlo seriamente Fili, non c'è d aggiungere altro perchè credo che la tua sia una congenita necessità di avere qualcosa di cui lamentarsi... davvero, te lo dico in tutta sincerità... attraaverso il tuo profilo nel forum vatti a rileggere i messaggi che hai scritto nei vari mesi e riguardo le varie condizioni del tempo.... se una volta ti trovi contento di quello che accade mandami un MP e ti lascio il posto da amministratore senza alcuna esitazione.
Mi dispiace ma anche il fatto che buona parte dello staff ti fa notare le stesse cose su topic distinti dovrebbe metterti in condizione di intuire che c'è qualcosa che non va in un determinato tipo di atteggiamento... e non sentirti come "il reporter minacciato dalle alte sfere perchè vuole dire la verità ad ogni costo", la verità non sta necessariamente nel criticare la realtà.
Quello succede nella politica, non nella meteorologia :bye: :bye: