[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: L'inverno Ci Riprova

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27

Titolo: Re: Prima Decade Di Febbraio: L'inverno Ci Riprova
Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stratwarming spettacolare e da manuale....ma niente effetti in troposfera avremmo potuto avere tranquillamente delle termiche di -20 a 1500 e invece compare solo qualche timida scena invernale che coinvolgerebbe solo il nord Italia e secondo me è un semplice evento invernale senza nulla a che vedere con lo stratwarmini.....quindi purtroppo credo che passato questo evento di semplice cronaca scientifica x soli appassionati ci troveremo a parlare del nulla.....!!!

Posto che non è questo il topic adatto, visto che si ferma alla prima decade, la correlazione "Stratwarming = -20 sull'Italia" nessuno l'ha scritta su questo forum, mi sembra. E comunque sia qui che altrove si è sempre parlato di possibili effetti tangibili dal 17/20 febbraio, ergo oltre le 250h, mi sembrano parecchiette ancora per poter fare ipotesi, valutazioni e lamenti vari. Fine OT. :bye:

Profilo PM  
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stratwarming spettacolare e da manuale....ma niente effetti in troposfera avremmo potuto avere tranquillamente delle termiche di -20 a 1500 e invece compare solo qualche timida scena invernale che coinvolgerebbe solo il nord Italia e secondo me è un semplice evento invernale senza nulla a che vedere con lo stratwarmini.....quindi purtroppo credo che passato questo evento di semplice cronaca scientifica x soli appassionati ci troveremo a parlare del nulla.....!!!

Posto che non è questo il topic adatto, visto che si ferma alla prima decade, la correlazione "Stratwarming = -20 sull'Italia" nessuno l'ha scritta su questo forum, mi sembra. E comunque sia qui che altrove si è sempre parlato di possibili effetti tangibili dal 17/20 febbraio, ergo oltre le 250h, mi sembrano parecchiette ancora per poter fare ipotesi, valutazioni e lamenti vari. Fine OT. :bye:

Non ho assolutamente scritto che qualcuno qui ha detto che arrivava la -20...io ho detto che con quel tipo di evento, se propagato alla troposfera si potevano avere quel tipo di termiche...!!!Poi sarà sbagliato il topic ok ci può stare....ma cmq i modelli non vedono nulla nemmeno nel lunghissimo raggio quando...!!!!

Profilo PM  
Secondo GFS per vedere quattro fiocchi dobbiamo sperare in martedì. :book: :amen:

108_574it

108_7it

108_21it

Profilo PM  
Per domani avevo fatto la bocca per 4 fiocchi ad Urbino, ma mi sa che se precipita qualcosa non sarà freddo a sufficienza :wall:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27

Pagina 27 di 27