Troppo basso mesà :| :| :|
Un mercoledì 18 dalle elevate potenzialità.....
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Un Mercoledì 18 Dalle Elevate Potenzialità.....
meglio quello visto da DWD....
Titolo: Re: Un Mercoledì 18 Dalle Elevate Potenzialità.....
No, andrebbe piu' che bene. L'importante e' che il baricentro barico cominci a pendere dalla sua parte :D (ovverosia che cominci a risucchiare il freddo......)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, andrebbe piu' che bene. L'importante e' che il baricentro barico cominci a pendere dalla sua parte :D (ovverosia che cominci a risucchiare il freddo......)
Titolo: Re: Un mercoledì 18 dalle elevate potenzialità.....
Per dire no, guardate che differenza....non tanto in quota quanto al suolo. E termicamente ad 850 Hpa è ancora più marcata, con DWD che fanno entarre addirittura una -12 ( e di solito sono molto più prudenti).
I modelli non riescono a prevedere l'esatta traiettoria (e conseguenti effetti) della trottolina amorosa gelida, punto e basta.
I modelli non riescono a prevedere l'esatta traiettoria (e conseguenti effetti) della trottolina amorosa gelida, punto e basta.
Titolo: Re: Un mercoledì 18 dalle elevate potenzialità.....
Ottima spiegazione Ale :ok:
Speriamo che per una volta ci dica veramente bene, ci ripagherebbe di tante di quelle fregatureeeeeeee.....
PS: non tirate fuori n'altra volta il 28 dicembre eh :evil:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottima spiegazione Ale :ok:
Speriamo che per una volta ci dica veramente bene, ci ripagherebbe di tante di quelle fregatureeeeeeee.....
PS: non tirate fuori n'altra volta il 28 dicembre eh :evil:
Ale...a parte il minimuzzo visto sul Ligure da DWD...do sta tutta sta differenza!? :|
Hai detto niente!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' tutta li la nostra neve.......
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai detto niente!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' tutta li la nostra neve.......
Il campo depressionario al suolo è più ampio e il tutto a favore di maggiore umidità. Ad 850 Hpa differenze piu marcate. Non sono enormi, ma potrebbero essere significative. Più del minimo ad occhiale visto da DWD oggi non siamo mai andati.... :bye:
Il campo depressionario al suolo è più ampio e il tutto a favore di maggiore umidità. Ad 850 Hpa differenze piu marcate. Non sono enormi, ma potrebbero essere significative. Più del minimo ad occhiale visto da DWD oggi non siamo mai andati.... :bye:
Secondo me siamo li... ce la giochiamo. Una spolverata sul resto dell'Umbria, credo. :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me siamo li... ce la giochiamo. Una spolverata sul resto dell'Umbria, credo. :bye:
comunque un minimetto sul ligure lo mette anche gfs 6 p
non è che non sapendo come andranno le cose le ipotizzano tutte e due :confuso:
non è che non sapendo come andranno le cose le ipotizzano tutte e due :confuso:
La NOSTRA nel senso che con quella forse qualche Umbro rischierebbe di vedere la neve... senza non la vedrà nessuno :P :P :P :P
La NOSTRA nel senso che con quella forse qualche Umbro rischierebbe di vedere la neve... senza non la vedrà nessuno :P :P :P :P
Comunque sarò cieco io, ma tutto sto peggioramento delle GFS12 io non lo vedo, mi sembrano pressocché sovrapponibili alle 06 e poi la differenza con DWD mi mette di buon umore...
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32 Successivo
Pagina 28 di 32