Il 6z fa passare il minimo più a nord, accumuli impressionanti :eek:
Dovrebbe iniziare tutto da stanotte
[MEDIO TERMINE] Ottobre prosegue sotto fresche correnti orientali, Focus 7-15/10/2016
Titolo: Re: Ottobre Prosegue Sotto Fresche Correnti Orientali, Focus 7-15/10/2016
Ultima modifica di As_Needed il Gio 06 Ott, 2016 12:04, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di As_Needed il Gio 06 Ott, 2016 12:04, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Ottobre Prosegue Sotto Fresche Correnti Orientali, Focus 7-15/10/2016
Non è proprio malissimo la posizione del centro di bassa pressione, un pochino basso.
Ma ho idea che una bella annaffiata la prendiamo comunque.

Ma ho idea che una bella annaffiata la prendiamo comunque.
Ideale per buttare giù almeno 40/50mm da ste parti come se niente fosse :D
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ideale per buttare giù almeno 40/50mm da ste parti come se niente fosse :D
Per carità, varrà quanto il 2 de coppe quando briscola è bastoni, però bel bottino per il sud-ovest Regione.

Secondo me, non sono per niente impossibili quegli accumuli ;) Può essere che ne farà pure di più in alcune zone, oramai è tutto nowcasting
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me, non sono per niente impossibili quegli accumuli ;) Può essere che ne farà pure di più in alcune zone, oramai è tutto nowcasting
Beh non mi dispiacerebbe se piovesse di più rispetto alle previsioni, anche perchè qua è il posto meno piovoso del centro Italia :ohno: :ohno:
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh non mi dispiacerebbe se piovesse di più rispetto alle previsioni, anche perchè qua è il posto meno piovoso del centro Italia :ohno: :ohno:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Ottobre Prosegue Sotto Fresche Correnti Orientali, Focus 7-15/10/2016
Ma dai, ci sono zone ben più sfigate, vedi trasimeno e zona sottovento del peglia... quanto hai di annuo?
Ma dai, ci sono zone ben più sfigate, vedi trasimeno e zona sottovento del peglia... quanto hai di annuo?
Sbaglio o le 6Z di GFS sono ancora più fresche sul medio?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Ottobre Prosegue Sotto Fresche Correnti Orientali, Focus 7-15/10/2016
Mi riferivo alla lista che facciamo qua nel forum tra gli utenti, ho 624mm annui comunque :bye:
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi riferivo alla lista che facciamo qua nel forum tra gli utenti, ho 624mm annui comunque :bye:
E pensare che sul tgr, mi pare ci mettano nella stessa zona climatica :lol: Io ho 1130mm annui :D (dati di palazzo mancinelli a 2.5km da qui, perché io la stazione l'ho installata a metà Luglio)
E pensare che sul tgr, mi pare ci mettano nella stessa zona climatica :lol: Io ho 1130mm annui :D (dati di palazzo mancinelli a 2.5km da qui, perché io la stazione l'ho installata a metà Luglio)
Raga non dite così che il poro DareDevil ve fiocina.... la zona meno piovosa è San Venanzo! :D
Cmq confermo, run sensibilmente più fresco nel medio termine.
Raga non dite così che il poro DareDevil ve fiocina.... la zona meno piovosa è San Venanzo! :D
Cmq confermo, run sensibilmente più fresco nel medio termine.
Beh sì, in effetti è poco
Cavoli... mi ero dimenticato di collescipoli :mrgreen:
Beh sì, in effetti è poco
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cavoli... mi ero dimenticato di collescipoli :mrgreen:
Ecco, vedi :urted: :urted:
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco, vedi :urted: :urted:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 4 di 9