Pure il fantameteo ci prende in giro.....nun vole entrà...nun entra.....e li li ma nun ce la fa!!!! Manco a 384000000000000 ore je la famo!!!!
Dimenticavo e che c..zo!!!!!!!!! :wall: :wall: :wall:
Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!!
Titolo: Re: Febbraio, Febbraio, Febbraio, Febbraio!!!!!!!
Ultima modifica di Ricca Gubbio il Gio 31 Gen, 2008 18:12, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Ricca Gubbio il Gio 31 Gen, 2008 18:12, modificato 1 volta in totale
Perchè pensi che migliorano??? Va a finì che fra 5/6 run ce troviamo un bel cammello sopra la testa e una ghiacciaia sui balcani!!!! ma che avemo fatto de male!!!! :censored: :bye:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè pensi che migliorano??? Va a finì che fra 5/6 run ce troviamo un bel cammello sopra la testa e una ghiacciaia sui balcani!!!! ma che avemo fatto de male!!!! :censored: :bye:
No, semplicemente perchè preferisco di gran lunga vedere carte pessime a 384h, piuttosto che sbavare dietro a colate glaciali improbabili che poi non si realizzano! ;)
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, semplicemente perchè preferisco di gran lunga vedere carte pessime a 384h, piuttosto che sbavare dietro a colate glaciali improbabili che poi non si realizzano! ;)
guardando da non esperto, ma mi pare sia buona la previsione della carta ecmfw, se ho scritto bene, tra dieci giorni a 5000 metri o sbaglio sono troppo ottimista per il freddo :| ?
Titolo: Re: Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!!
I nostri non sono pessimi, speriamo continuino a migliorare...
invece guarda questi per il povero Fenrir :D :roftl:
Giornataccia il 6!
HP matematicamente certa sulle Isole Britanniche!
Ultima modifica di marvel il Gio 31 Gen, 2008 19:23, modificato 1 volta in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I nostri non sono pessimi, speriamo continuino a migliorare...
invece guarda questi per il povero Fenrir :D :roftl:
Giornataccia il 6!
HP matematicamente certa sulle Isole Britanniche!
Ultima modifica di marvel il Gio 31 Gen, 2008 19:23, modificato 1 volta in totale
Scommessa internazionale sulla massima variazione positiva di pressione a Dublino tra il 5 e il 7??
Io l'ho buttata là ;)
Ultima modifica di marvel il Gio 31 Gen, 2008 19:33, modificato 1 volta in totale
Scommessa internazionale sulla massima variazione positiva di pressione a Dublino tra il 5 e il 7??
Io l'ho buttata là ;)
Ultima modifica di marvel il Gio 31 Gen, 2008 19:33, modificato 1 volta in totale
Ci sto ;)
Dobbiamo trovare una stazione affidabile però. Se magari Daniele ci da una mano.....
EDIT: Quella ufficiale già mi pare buona: http://www.weatherunderground.com/global/stations/03969.html
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sto ;)
Dobbiamo trovare una stazione affidabile però. Se magari Daniele ci da una mano.....
EDIT: Quella ufficiale già mi pare buona: http://www.weatherunderground.com/global/stations/03969.html
Ci parlavo poco fa su skype, ora è andato a fare la spesa nonostante i 60km/h di vento ;)
gli lascio un MP.
Ciao ;)
Ultima modifica di marvel il Gio 31 Gen, 2008 19:35, modificato 1 volta in totale
Ci parlavo poco fa su skype, ora è andato a fare la spesa nonostante i 60km/h di vento ;)
gli lascio un MP.
Ciao ;)
Ultima modifica di marvel il Gio 31 Gen, 2008 19:35, modificato 1 volta in totale
Bella proposta Andrea!!! sknd me è originale!!!cmq io nn so + ke fare.....posso incrociare le dita delle mani, dei piedi, la lingua, gli occhi....ci posso provare in ttt i modi a far venire il freddo, ma nn so xkè nn si muove nnt!!!!!!!!!!! :urted: :cry: :cry: :cry: :?
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 ... 31, 32, 33 Successivo
Pagina 4 di 33