+21 in camera da letto (esposta a nord) al 7 di giugno. Si dorme ancora benissimo col piumone invernale. Mai successo da quando ho memoria, ho sempre tolto il piumone a fine maggio/inizio giugno, dopo qualche giorno di "sofferenza" al limite.
Oggi invece ancora si dorme da dio sotto il piumone pesante
+21 in camera da letto (esposta a nord) al 7 di giugno. Si dorme ancora benissimo col piumone invernale. Mai successo da quando ho memoria, ho sempre tolto il piumone a fine maggio/inizio giugno, dopo qualche giorno di "sofferenza" al limite.
Oggi invece ancora si dorme da dio sotto il piumone pesante
beh dipende...io , a parte questi ultimi giorni con 17 o 18 gradi in camera da letto, a meta' maggio gia' dormivo a finestre spalancate...il piumone invernale non lo metto mai...d' inverno piumoncino estivo ...da aprile fino a novembre copertina leggera o solo lenzuola...ovviamente mai il pigiama...e pure io sto come un pascia'.
Qui si oscilla tra +19,5° e +20° (meno nella mia camera, esposta a NE).
Dormo benissimo con pigiama lungo e copertina, senza piumone o plaid. Sì, sento sempre caldo
Ancora nulla che vedere col vero caldo da soffocamento in mansarda , dove per me è una specie di forno autolesionistico d'estate visto che dormo attappato.
Tranquillamente dormibile per ora.
Ultima modifica di Olimeteo il Lun 08 Giu, 2020 01:27, modificato 1 volta in totale
Temperatura che nella sala (la parte più calda della casa) non riesce a stare stabilmente sopra i +20°, circa 1° in meno nelle camere.
Di notte temperatura ovunque tra +18° e +19,5°.
Situazione da fine maggio. L'anno scorso, per dire, eravamo già sopra i +23°, con punte di +24° nei giorni più caldi.
+22.5° in questo momento, si sta da Dio finchè dura
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario