Spaghi Di Marzo..qualcosa Di Buono All'orizzonte?
Titolo: Re: Spaghi Di Marzo..qualcosa Di Buono All'orizzonte?
Ayo fratelli... ayo...!
Se le tempistiche migliorassero di 6 ore qui si fa il bottarello :oops: :oops:
Ah dimenticavo.... è ovvio che non lo faranno :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
Se le tempistiche migliorassero di 6 ore qui si fa il bottarello :oops: :oops:
Ah dimenticavo.... è ovvio che non lo faranno :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
La cosa che mi spaventa stamattina è una: per il 5 praticamente solo lo spago ufficiale vede una bella rodanata con perturbazione tirrenica...
Mi sbaglio? :blink:
Coimunque va bene così! Ci metterei 1000 firme su queste carte.

Mi sbaglio? :blink:
Coimunque va bene così! Ci metterei 1000 firme su queste carte.
Esatto...tutti euforici, ma gli spaghi sono decisamete peggiorati. Speriamo, come in altre occasioni, che l'ufficiale abbia ragione, anche perchè quella è una situazione da 30 cm a quote collinari.
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esatto...tutti euforici, ma gli spaghi sono decisamete peggiorati. Speriamo, come in altre occasioni, che l'ufficiale abbia ragione, anche perchè quella è una situazione da 30 cm a quote collinari.
non sbagli francè...........
Ho guardato i singoli cluster....e molti spostano tutto ad est (anche se non sono male)
vedo troppa euforia al giro......
speriamo che per una volta ci vadi bene...
Ho guardato i singoli cluster....e molti spostano tutto ad est (anche se non sono male)
vedo troppa euforia al giro......
speriamo che per una volta ci vadi bene...
la cosa che mi rende ottimista è il fatto che il simpatico meteomen toscano, Madrigali, è un po' di tempo che si è dato ad una linea prudente, molto prudente......
in altri tempi avrebbe paventato l'insediamento del vortice polare nel mediterraneo.....
che sia la volta buona?????
:D :D :D
Citazione:
in altri tempi avrebbe paventato l'insediamento del vortice polare nel mediterraneo.....
che sia la volta buona?????
:D :D :D
Che storia... neve a Roma e Dublino nello stesso giorno :D
Conferme a quello che si diceva... le Gfs06 ritrattano la bella rodanata che era vista stamattina...
Ultima modifica di marvel il Gio 28 Feb, 2008 12:53, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di marvel il Gio 28 Feb, 2008 12:53, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di marvel il Gio 28 Feb, 2008 18:15, modificato 2 volte in totale
gfs 12....basterebbe poco...meglio delle gfs06 ma non abbastanza...
cmq mesà che per poco , ma il 5 la rodanata non ce la becchiamo.....è difficile..ancora HP troppo ad ovest..mannaggia..

cmq mesà che per poco , ma il 5 la rodanata non ce la becchiamo.....è difficile..ancora HP troppo ad ovest..mannaggia..
Ultima modifica di marvel il Gio 28 Feb, 2008 18:15, modificato 2 volte in totale
L'orrore conitnua... passa davvero la voglia!
Ma per avere un minimo mediterraneo che bisogna fare??
Ma per avere un minimo mediterraneo che bisogna fare??
Io dico che aggiustamenti e sorprese sono possibili, e poi basta che sparisca l'alta pressione sopra lr nostre teste!!!! :bye:
Pagina 5 di 10