Pagina 1 di 1

Messaggio Nn mi apre il link della scommessa..

#1  Nord Ven 04 Nov, 2005 17:54

Scusate ma vado molto di fretta e non ho il tempo neanche di continuare a riprovare o cose del genere! Devo studiare di corsa che ho ancora molte cose da fare e questa sera devo partire. Quando clicco sul link di tifernate per scommettere non mi apre niente e mi dice nessuna scommessa proposta o cose del genere...!!! Come faccio? Lo scrivo qui e mi inserite voi??
Dalle ultime analisi che ho fatto molto velocemente ed il meteogramma per ultimo ho notato un picco molto alto di precipitazioni (sui 36mm)ma fidandomi poco(considerandi gli spaghi) abbasso la dose (anche se i temporali mi preoccupano) dunque scommetto sui 25mm di pioggia. Forse sbaglio ma vado veramente di fretta...o la va o la spacca
Grazie e ciao!
Nord

italia.png Nord Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 86

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio 

#2  tifernate Ven 04 Nov, 2005 18:17

Il tempo utile per scommettere, purtroppo, è scaduto ieri sera a mezzanotte, per questo non ti fa scommettere. Normalmente la data di scadenza è 36 o 48 ore prima. Sarà per la prossima.......  

Ciao

italia.png tifernate Sesso: Uomo
Fabio
Contributor
Contributor

Utente #: 14

85 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio 

#3  Nord Ven 04 Nov, 2005 19:00

OPSSS!! Mi sono collegato un secondo adesso e mi sono accorto della figura che ho fatto!   Si vede che avevo letto male la data del tuo post sulla scommessa e quel:" Termine ultimo domani sera" L'ho preso come questa sera!!
Scusate ancora sono stato un ****

Nord

italia.png Nord Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 86

50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML