Noi continuiamo...


Titolo: Noi continuiamo...
:( :( A fare letture di termometri,stazioni meteo,unita' remote,per poi postarle esatte con il decimale e anche l'ora esatta della rilevazione minima,per poi confrontarci,ma avete provato a mettere vicini nello stesso punto,diversi termometri o altri rilevatori di temperatura e vi accorgerete che ogniuno dara' la sua,a volte anche con la differenza di un grado,vuoi per conformita' del termometro stesso,vuoi per l'alimentazione,cio' che dico il digitale non si sa come tararlo o verificare cio',anche tra Oregon Scientific,La Crosse,i dati non sono mai uguali forse e' meglio tornare al termometro a mercurio? :hihihi: :bye: :bye: :bye:


Roby 53

Profilo PM  
Titolo:
...è un problema reale, infatti io tengo conto maggiormente (generalmente) di una variazione che di un dato specifico. Tra l'altro un errore di un solo grado non sarebbe poi così male. Poi quando avrò più tempo approfondiremo, comunque il post è interessante e merita una discussione.

Ciao :bye:


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 1.1228s (PHP: -94% SQL: 194%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Abilitato