Wild Winter from Castelluccio di Norcia

Titolo: Wild Winter from Castelluccio di Norcia
Nel sottotitolo del topic ho azzardato un "Il miglior time lapse mai realizzato". Sarà il contesto, perché Castelluccio ha pochi eguali in quanto a suggestione paesaggistica, sarà la musica, saranno le bellissime immagini in HD... ma sfido chiunque a trovare dei time lapse belli quanto questi che ha realizzato Maurizio Pignotti, bravissimo fotografo marchigiano.
Questo è quello che scrive come descrizione del video:

After The preview Another View Photo Festival screened at the cinema in a multiplex with 4k to 6 audio tracks in Dolby Digital, Wild Winter I present to you, my second time lapse.
Filmed all in the winter period from December 2012 to March 2013, with temperatures sometimes were below -20 degrees, part of the equipment went haywire, but especially with motorized dolly slides completely custom made. I also used techniques of shooting situations, I hope you enjoy it.

E questo è il video... bellissimo... emozionante... che lascia senza fiato. Piccolo consiglio: guardatelo in HD in FULL SCREEN!

Link

Questo il sito di Maurizio:
http://www.mauriziopignotti.com/

Titolo: Re: Wild Winter From Castelluccio Di Norcia
Semplicemente straordinario, con tanto di cometa finale sul cielo al tramonto ...... questo è davvero un genio!!! :eek: :eek: :eek:

Grandissimo Andry, a scovare queste chicche ! :inchino: :inchino: :friends: :bye:

p.s.: 22 "like" (compreso il mio) sul canale non rendono giustizia.... :evil:

Profilo PM  
Purtroppo il mio pc on riesce a caricarlo, è lentissimo. Che tu sappia Andrea, è possibile scaricarlo e salvarlo sul pc così riesco a vederlo bene? Comunque è bellissimo per quel che sono riuscito a vedere!Complimenti all'autore e ovviamente allo scenario!

Titolo: Re: Wild Winter from Castelluccio di Norcia
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo il mio pc on riesce a caricarlo, è lentissimo. Che tu sappia Andrea, è possibile scaricarlo e salvarlo sul pc così riesco a vederlo bene? Comunque è bellissimo per quel che sono riuscito a vedere!Complimenti all'autore e ovviamente allo scenario!

Guarda, ho trovato questo sito:
http://downloadvimeo.com/

Dovrebbe essere sufficiente inserire l'indirizzo del video e il download dovrebbe a quel punto partire in automatico.

Che spettacolo!!! :inchino:

Libidinoso....

Profilo PM  
senza parole :eek:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Guarda, ho trovato questo sito:
http://downloadvimeo.com/

Dovrebbe essere sufficiente inserire l'indirizzo del video e il download dovrebbe a quel punto partire in automatico.

Grazie Andry, è perfetto ora posso vederlo, come sempre aiuto preziosissimo!! :inchino:
Il video è uno spettacolo fantastico....

Meraviglioso :eek:

Stupendo!

Profilo PM  
video di una bellezza unica, ti fa restare senza fiato :inchino:

Profilo PM  
Sono emozionato, ho la pelle d'oca. Grazie Andrea, veramente.

Che dire, semplicemente un CAPOLAVORO!L'ho rivisto 3 volte di fila.. :inchino:

FAVOLOSO!!!

Profilo PM  
Spettacolo puro! :inchino:

Pagina 1 di 1