Ci siamo: da oggi disponibili le applicazioni Android ed iOS di Linea Meteo

Titolo: Re: Ci Siamo: Da Oggi Disponibile L'applicazione Android Di Linea Meteo
io aspetto quella per IPhone! :ok:

:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Ci siamo: da oggi disponibile l'applicazione Android di Linea Meteo
Ottima cosa, molto veloce. Subito installata e benedetta. Grazie! :ok:

Ottimo lavoro Andrea!!Complimenti e grazie per l'impegno che ogni giorno ci mettete per garantire sempre il meglio! :inchino:

ottimo lavoro....complimenti

Profilo PM  
Grazie a tutti ragazzi! :inchino: L'inizio è stato un ottimo successo, sia in termini di download che di gradimento.

Sono contento che vi sia piaciuta e che abbiate apprezzato l'impegno che ci abbiamo messo. Ovviamente critiche e consigli sono ben accetti, quindi esprimetevi pure.
Tra l'altro più tardi vi chiederò un paio di consigli su alcune funzioni. ;)

Ciao ripeto i complimenti per l ottimo lavoro fatto ma volevo sapere se era possibile inserire anche gli spaghi per le singole stazioni nelle previsioni ? Se esistono gia sono io vhe nn li trovo mi spiegate come fare GRAZIE

bagnaianeve-78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ripeto i complimenti per l ottimo lavoro fatto ma volevo sapere se era possibile inserire anche gli spaghi per le singole stazioni nelle previsioni ? Se esistono gia sono io vhe nn li trovo mi spiegate come fare GRAZIE

No, non ci sono in effetti. La metto come cosa da aggiungere nel prossimo aggiornamento. ;)

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti per il lavorone! Fiero di far parte di questo forum!

Ps Peccato che sono symbian (reso ormai agonizzante dalla Nokia) e non potrò godere della app :lol:

Ribadisco i complimenti!! l'ho fatta installare a mia sorella :mrgreen: per vedere come era l'app, molto ben fatta e veloce anche su un telefono di bassa gamma come il suo. :ok:

:bye:

Profilo PM  
Gran bel colpo Andrea: questa app mi piace davvero tanto!! :inchino: :inchino: :inchino: :bye:

jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gran bel colpo Andrea: questa app mi piace davvero tanto!! :inchino: :inchino: :inchino: :bye:
to..è vivo...

Profilo PM  
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
to..è vivo...

Certo che sono vivo, caro compaesano...non scrivo più come prima, però continuo a leggervi in modo interessato :ok: :bye:

Che spettacolo,grandi.

Profilo PM  
Vorrei fare tanti complimenti a tutto lo staff di Linea Meteo per tutto il lavoro svolto..Gia scaricato e installato sul mio Samsung... :ok:

Grazie a tutti... entro stasera/domani dovrei rilasciare un piccolo update per alcuni fix e per accogliere qualche richiesta che è uscita fuori qui e su Facebook. ;) A dimostrazione che ci teniamo anche ai vostri consigli.

Più avanti invece faremo un aggiornamento un po' più importante che riguarderà la modalità con la quale vengono mostrati i dati in home page, e che ora sono calcolati sulla località che il dispositivo rileva, e che quindi non vengono dalle stazioni della rete.
Quello che voglio fare è mettere un piccolo settaggio che l'utente avrà a disposizione, e che lascerà scegliere se mostrare la località rilevata (com'è ora), quella della stazione più vicina a dove ci si trova, o quella della stazione preferita. ;)

Grazie per aver accolto la mia richiesta per gli spaghi sulle singole stazioni attendo le altre migliorie con entusiasmo per l ottimo lavoro che state facendo

Pagina 2 di 16