Per i nuovi iscritti: scommettiamo?

Titolo: Per i nuovi iscritti: scommettiamo?
Molti dei nuovi iscritti non sapranno ancora dell'esistenza del MeteoGame e del suo funzionamento, ma vi invitiamo tutti a partecipare sin da ora!
In breve, si tratta di scommettere i punti che accumulate nel forum con i messaggi, su eventi meteorologici (temperature, accumuli di pioggia, ecc.).
Questa volta abbiamo cambiato un po' le tradizionali scommesse, e abbiamo deciso di puntare sul valore minimo della pressione che si registrerà a Perugia tra Sabato e Lunedì.
In questo topic trovate tutti i dettagli di questa scommessa
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=1226

Per scommettere dovete invece andare sulla pagina del MeteoGame (trovate il link in alto sulla barra strumenti).

Le regole del gioco e le indicazioni generali le trovate nell'apposita stanza del forum o direttamente in questo topic
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=898

BUON DIVERTIMENTO! ;) Resto a disposizione per eventuali quesiti.

Titolo:
E scommettiamo un po'..... solo che dovrò chiedere una consulenza al mio meteorologo di fiducia ;)

Profilo PM  
Titolo:
Sunrise ha scritto: 
E scommettiamo un po'..... solo che dovrò chiedere una consulenza al mio meteorologo di fiducia ;)

Caspita quanti messaggi Michela... :shock:
:hihihi: ti servivano forse punti? :mrgreen:

Titolo:
andrea75 ha scritto: 
Sunrise ha scritto: 

Caspita quanti messaggi Michela... :shock:
:hihihi: ti servivano forse punti? :mrgreen:

Hem... perchè è così evidente? :lol:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1