Mi Piacciono I Report Meteo Dei Mesi Passati

Titolo: Mi Piacciono I Report Meteo Dei Mesi Passati
Ho letto un pò il report meteo dell'Umbria del 2009 e finirò di leggerlo, mi piace soprattutto la cronaca meteo giornaliera. Anche a me mi piacciono i report meteo giornalieri, scrivo su un quaderno dal 1 Gennaio 2013 un report meteo per la Toscana.
:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Mi Piacciono I Report Meteo Dei Mesi Passati
Se ti riferisci al file PDF nei download, beh... confermo che è stato un bel progetto, e ne è venuto fuori un ottimo lavoro. Preziosissimo...
Peccato non aver trovato modo di portarlo avanti anche negli anni successivi, ma era decisamente laborioso e faticavamo sempre di più a trovare volontari. :)

Titolo: Re: Mi Piacciono I Report Meteo Dei Mesi Passati
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ti riferisci al file PDF nei download, beh... confermo che è stato un bel progetto, e ne è venuto fuori un ottimo lavoro. Preziosissimo...
Peccato non aver trovato modo di portarlo avanti anche negli anni successivi, ma era decisamente laborioso e faticavamo sempre di più a trovare volontari. :)

sì mi riferisco al file pdf ed è veramente un ottimo lavoro :smile: , mi sono messo a leggerlo un pò e con calma lo finirò. Portare avanti negli anni quel progetto sarebbe stato spettacolare. A me interessano i dati e i report meteo giornalieri di mesi passati, sapete dove posso trovare qualcosa su internet?
:bye:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1