AIUTO
Titolo: AIUTO
Chi mi sa indicare una buona strada per domani (8-12)per arrivare a Bormio calcolando il traffico che forse ci sarà :cry: ? Fino a Bologna ci devo arrivare di sicuro... e poi dove vado verso Milano o verso Bolzano (Calcolando che molti passi dolomitici sono già chiusi) ???? :confuso: :confuso: rispondetemi
Titolo:
..prendi la Modena-Brennero ...fino a Verona ..poi prendi la A4 Venezia-Milano direzione Milano ed esci a Brescia-Ovest ... e segui le inidcazioni Lago d'Iseo ... ti fai tutta la ValCamonica fino a Edolo (il tratto iniziale che costeggia il lago è in superstrada poi finito il lago inizia strada normale) Quando sei a Edolo prendi a sx per il P.sso Aprica ... ti fai tutto il passo (occhio che a salire ci sono punti piuttosto stretti..prudenza!) e scendi in Valtellina e giri a Destra per Tirano-Bormio ... e via .. Da Bologna ci metterai circa 4 ore ad andar tranquillo....
l'alternativa è andare a Milano e seguire la superstrada dei laghi percorrendo tutta la valtellina...
ciao
matteo :bye: :bye:
l'alternativa è andare a Milano e seguire la superstrada dei laghi percorrendo tutta la valtellina...
ciao
matteo :bye: :bye:
Titolo:
Concordo pienamente con Matteo, anche io passo sempre per questa strada. Magari parti prima possibile evitando il rischio neve ........il traffico lo beccherai soprattutto dopo l'Aprica fino a Bormio, li incontri tutti i milanesi che risalgono la Valtellina.
Ciao :bye:
meteomateo ha scritto:
Concordo pienamente con Matteo, anche io passo sempre per questa strada. Magari parti prima possibile evitando il rischio neve ........il traffico lo beccherai soprattutto dopo l'Aprica fino a Bormio, li incontri tutti i milanesi che risalgono la Valtellina.
Ciao :bye:
Pagina 1 di 1