..
Buondì
come si scriveva ieri, dopo un giorno di lavoro ai fianchi appenninici, lo Stau inizia a dare i sui piccoli e svolazzanti prodotti bianchi.. niente di eccezzionale solo scenografia per ora.. Poi chiaro che se interverrà qualche contibuto da sud-est tra lunedì e martedì si potrà parlare di
qualche cm in più
:wink: :wink:
Buon Appetito a tutti i partecipanti del Meteopranzo :celebrate:
mi aspetto di leggere qualche indiscrezione in serata
sulle famose previsioni dei vari "stregoni" e "guro"
:wink: :hihihi: :roftl:
intanto mangiate tranquilli oggi vigilo io sui topic dei franchi tiratori :mazza: :lol: :lol: :lol:
qui Nevischio e FREDDO!!!! -5 :gelo: :freddo: :gelo: :freddo: :freddo:
:bye: :bye: matteo
Sfiocchetta + Buon Meteopranzo
Titolo: Re: Sfiocchetta + Buon Meteopranzo
OK Matteo... confido su di te, hai tutti i miei poteri... :shock: beh non esageriamo adesso via...... ;) :bye:
meteomateo ha scritto:
OK Matteo... confido su di te, hai tutti i miei poteri... :shock: beh non esageriamo adesso via...... ;) :bye:
Titolo:
Grazie ad entrambi, ma la prossima volta non sfuggirete! :wink:
Buona domenica! :bye:
Qui coperto per stau, ora 4,9° e DWP a 0° :)
Buona domenica! :bye:
Qui coperto per stau, ora 4,9° e DWP a 0° :)
Titolo:
Mi associo nell'augurarVi Buon Pranzo a tutti..... ed al prossimo incontro spero di essere disponibile.... Salutatemi tanto il "Professionista" Michelangelo N. di TR.
:celebrate:
IW0RVW ha scritto:
Mi associo nell'augurarVi Buon Pranzo a tutti..... ed al prossimo incontro spero di essere disponibile.... Salutatemi tanto il "Professionista" Michelangelo N. di TR.
:celebrate:
Titolo:
Ciao ragazzi Che mi sono perso in questi 4 giorni ? Sono appena tornato da Bormio per il ponte dell'immacolata : neve tanta e stupenda anche se faceva un pò freddino (L'8 dicembre erano -17 a 3000 mt circa :cry: )Tornando oggi invece bel sole fino a Bologna, poi sul tratto appenninco coperto con leggero nevischio fino a Firenze, poi fino a casa mia vento fortissimo e cielo nuvoloso. Ora temp a 4,8°.
P.S.:Grazie Meteomateo le indicazioni stradali erano precisissime e comunque da Bologna a Bormio ci si può mettere anche 3 ore e 15 :wink: :bye: :bye:
P.S.:Grazie Meteomateo le indicazioni stradali erano precisissime e comunque da Bologna a Bormio ci si può mettere anche 3 ore e 15 :wink: :bye: :bye:
Pagina 1 di 1