Al momento temperatura in pianura di 6.5 °C in rapidissimo calo, piove bene, i monti intorno e sopra Spoleto cominciano a coprirsi..Tra breve sono auspicabili i primi fiocchi di neve dell'anno per Spoleto e dintorni. :celebrate:
Molto bene, nuvolosità che sembra per di più piuttosto persistente
:bye:
In arrivo la neve per Spoleto e dintorni...
Titolo:
Stiamo sui 5° ma cala costantemente...il sat mi piace...quindi non ci resta che attendere un po'.... :bye:
techsoundsystem ha scritto:
Stiamo sui 5° ma cala costantemente...il sat mi piace...quindi non ci resta che attendere un po'.... :bye:
Titolo:
ehmmmm qui ho 3 gradi e mezzo dico 3 e mezzo sto termometro o si è completamente improvvisamente rotto oppure ha perso ben 6 gradi e mezzo in 2 ore wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :bye:
e ho anche evitato gli insulti dato che ieri ci credevo!!!!! :inchino: :inchino: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
e ho anche evitato gli insulti dato che ieri ci credevo!!!!! :inchino: :inchino: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Titolo:
Boh però è strano, improvvisamente sono cessate le precipitazioni..temperatura molto bassa in continuo calo è vero, però come mai non fa più niente??
E' normale secondo voi?
:x
E' normale secondo voi?
:x
Titolo:
qui la stessa cosa, alle16:40 erano ben 9.7°(max di oggi) ora sono "solo" 3,9°!!! ottimo cal e sta continuando a calare moloto rapidamente....vento ruotato a n-ne!!!!
speriamo bene x la notte e domani :roll: :roll: :roll:
speriamo bene x la notte e domani :roll: :roll: :roll:
Titolo:
Lanciato i meteogrammi su GFS12. L'afflusso di aria umida in quota (650 hpa) continuerà fin quasi alla fine della giornata di oggi, con precipitazioni possibili anche quando transiterà la -35 a 500 hpa e la -4 a 850. A 500 metri fiocchi sicuri, a 400 assai probabili, sotto difficili.
1451622_metgram.gif | |
Descrizione: | |
Dimensione: | 112.71 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 1260 volta(e) |
![]() |
Titolo:
E' normalissino, è passato il fronte con prevalenza di N, ora con il NE c'è posto per lo stau e qualche TS nevoso vagante.
Saluti! :bye:
techsoundsystem ha scritto:
E' normalissino, è passato il fronte con prevalenza di N, ora con il NE c'è posto per lo stau e qualche TS nevoso vagante.
Saluti! :bye:
Titolo:
Secondo me le danze sono chiuse...a dir la verità non credevo molto in questo peggioramento e adesso ancor di meno....ormai é sereno e per quanto riguarda lo stau, almeno qui, non farà niente....non mi convincono né i venti né la situazione...
Pagina 1 di 1