neve prevista per natale e s.stefano
Titolo: neve prevista per natale e s.stefano
dalle carte si vede un bell'afflusso dal rodano per il pomerig. di natale e per la giornata di s.stefano guardate........
Titolo:
io penso con le temp ci saremo e le precipitazioni saranno abbondanti
speriamo che confermino voi che dite?
speriamo che confermino voi che dite?
Titolo:
Piano Grego, piano..mancano ancora 7-8 giorni, va presa come linea di tendenza e quindi dobbiamo andarci coi piedi di piombo. Guardiamo alla notte tra lunedì e martedì, qualche fiocco anche da noi potrebbe affacciarsi...
Titolo:
Calma ragazzi, dalle T. alle varie quote si deduce che martedì la neve non scenderà al di sotto degli 800 metri. :wink:
Titolo:
Si, per martedì se va bene 600/700 metri, non penso più in basso(spero comunque di essere smentito!).
Per Natale...ZITTI TUTTI, è ancora presto...se continuiamo a dire della neve, rodano ecc. va a finire che per ripicca ci viene a trovare il cammello!! :lol: :lol:
:evil:
Per Natale...ZITTI TUTTI, è ancora presto...se continuiamo a dire della neve, rodano ecc. va a finire che per ripicca ci viene a trovare il cammello!! :lol: :lol:
:evil:
Titolo:
Se ci saranno precipitazioni stavolta non sono d'accordo....neve dai 3-400 metri secondo me... vediamo chi avrà ragione. Ma soprattutto se arriveranno ste benedette "du' gocce"... :wink: :bye:
burjan ha scritto:
Se ci saranno precipitazioni stavolta non sono d'accordo....neve dai 3-400 metri secondo me... vediamo chi avrà ragione. Ma soprattutto se arriveranno ste benedette "du' gocce"... :wink: :bye:
Titolo:
Samuè, le carte le puoi postare anche senza citarti ogni volta.... :lol: :lol: :wink: :bye:
Cmq io credo che al prossimo run quella depressione non ci sarà più.
grego ha scritto:
Samuè, le carte le puoi postare anche senza citarti ogni volta.... :lol: :lol: :wink: :bye:
Cmq io credo che al prossimo run quella depressione non ci sarà più.
Titolo:
Il nuovo run è qualcosa di deprimente!!!
Ma fatemi capire, GFS è bene guardarle ogni tanto oppure?? No perché cambiano le evoluzioni ad ogni aggiornamento...
Ma fatemi capire, GFS è bene guardarle ogni tanto oppure?? No perché cambiano le evoluzioni ad ogni aggiornamento...
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2