[SONDAGGIO] Cosa ne pensi della nebbia?

Cosa ne pensi della nebbia?

Guarda i risultati

Titolo: [SONDAGGIO] Cosa ne pensi della nebbia?
Voglio proporre un sondaggio che raccoglierà molti punti di vista diversi nei prossimi giorni: sto parlando della nebbia.

C’è a chi piace, a chi no, chi la odia nel profondo e chi l’accetta solo perchè gli tiene basse le temperature. Vorrei sapere da voi, tramite questo rapido sondaggio e magari aprendo una discussione, come la pensate riguardo questo discusso fenomeno meteorologico

schermata_2013_02_20_a_12_51_14

Titolo: Re: [SONDAGGIO] Cosa Ne Pensi Della Nebbia?
Indifferente e rassegnato, quì nella mia zona c'è spesso, mi prendono tutti x il c.....
Nella mia zona, intendo un raggio max di 1km, e tutti gli altri hanno il sole
Sono nella via della nebbia

Profilo PM  
Sicuramente la apprezzo per 2 motivi:

- mantiene le temperature su livelli abbastanza "ragionevoli", riuscendo a dare perlomeno una parvenza invernale, a differenza dei tepori primaverili e dei cieli sereni presenti in quota

- poi la ritengo affascinante allo stesso tempo, se vedo una distesa di nebbia immensa dall'alto di una collina, rende ancora più suggestiva l'atmosfera :love:

Ultima modifica di Adriatic92 il Mer 21 Dic, 2016 18:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

- poi la ritengo affascinante allo stesso tempo, se vedo una distesa di nebbia immensa dall'alto di una collina, rende ancora più suggestiva l'atmosfera :love:

Pure a me mi piace così, mi sento tipo il Dio onnipotente con la vista che altri non hanno :lol:

A parte gli scherzi :mrgreen: Io non riesco a catalogarmi in quelle 4 risposte, a volte mi piace, specie se sono a piedi e non devo guidare però, è suggestiva dà anche belle sensazioni, ma per un giorno ecco...

Ultima modifica di As_Needed il Mer 21 Dic, 2016 18:30, modificato 1 volta in totale
Ho scelto la 2° opzione, ma se il sondaggio era multiplo, mettevo la 1° e 2° 8))

Profilo PM  
Titolo: Re: [SONDAGGIO] Cosa ne pensi della nebbia?
io ho votato 1, però si dovrebbe specificare "per un massimo di 48 ore" :D

Il fenoneno che odio di piu in assoluto...lavorare all aperto in mezzo alla nebbia è una cosa...deprimente. .non capisco proprio come fa a piacere...è pericolosa, favorisce l inquinanento, e fa male all ossa...

Profilo PM  
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il fenoneno che odio di piu in assoluto...lavorare all aperto in mezzo alla nebbia è una cosa...deprimente. .non capisco proprio come fa a piacere...è pericolosa, favorisce l inquinanento, e fa male all ossa...

vabeh, mo' per 2 giorni non more nessuno. Certo, se ne dura 20 il discorso cambia ;)

Anche a me piace poco o nulla, l'unica cosa che che adoro della nebbia è salire in collina e guardare il mare bianco in basso.

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

vabeh, mo' per 2 giorni non more nessuno. Certo, se ne dura 20 il discorso cambia ;)
a me non piace neanche un ora..

Profilo PM  
La nebbia è affascinante anche al mare, tanti anni fa, al molo di Senigallia era installato il nautofono, nelle giornate di nebbia lo sentivi suonare, era un qualcosa di magico, però una città come la mia che viaggia sempre con umidità sopra il 75%, quando arriva la nebbia son dolori alle ossa, per non parlare dei panni da asciugare! :lol: Comunque come avrete capito amo il bel tempo, il sole e il caldo :sunny:

Ho votato la adoro, ma ci son cresciuto visto che abito in pianura in una zona molto nebbiosa :D
Sempre messa a confronto con giornate come oggi di sole, perché altrimenti preferirei sempre pioggia o ancor meglio neve ovviamente :ok:

Profilo PM  
Se si dissolve durante il giorno va bene

Profilo PM  
Odio quell'umido appiccicoso, apprezzo il fatto che mantenga bassa e costante la temperatura e che dia la sensazione di inverno. Per il resto mi sto convertendo, ahimè, al caldofilismo moderato.

Ultima modifica di Frasnow il Mer 21 Dic, 2016 23:28, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Ho votato 1.
La nebbia secondo me regala un'atmosfera unica e misteriosa, la adoro.
Per stancarmi deve durare diversi giorni, cosa che di solito non succede dalle nostre parti.
In particolare mi piace la nebbia pomeridiana e serale, purtroppo rare, mentre sono abbastanza indifferente a quella mattutina che si solleva rapidamente.
Bellissimi anche gli spettacoli che può offrire vista dall'alto.

Pagina 1 di 2