Non ho nemmeno il coraggio di postarle tanto tutti sapete dove trovarle...tutto in Spagna e Francia, per noi muffa!! A forza di gufare ce l'abbiamo fatta!!
Nord
Gfs 12z...vado a prendere il costume da bagno!
Titolo:
Chi l'avrebbe mai detto?? Vince l'unico spago caldo, quello delle 06...
Questa mi lascia veramente confuso. La meteo??? Boh!!
Questa mi lascia veramente confuso. La meteo??? Boh!!
Titolo:
Per carità...lo sapevo che avrebbe cambiato ma così tanto non me lo sarei mai immaginato, é già tanto se nevica a Castelluccio! Di delusioni tante ma oggi si é messo in discussione la pura credibilità...dai -10 a Roma a queste carte é vergognoso!
Titolo:
Pare che sia tutto rimandato a mercoledì. LP francese che piloterebbe corpi nuvolosi sul Tirreno con T di -8° Ma a questo punto non ci credo...
Titolo:
Sembra che l'ex HP delle azzorre non resista all'azione congiunta del minimo iberico e l'altro che scende da est...la cosa incredibile é come ieri c'era stato un est-shift...oggi un west- shift impressionante...ho perso completamente la fiducia in questi modelli..
Titolo:
Ed io che fino ad ora avevo pure evitato di commentare qualsiasi cosa!!! :evil: Ma va va va........ mi rifiuto di aggiungere qualsiasi altra cosa..................... :cry:
Titolo:
Eh, la conferma delle 12 è un brutto colpo, non me la aspettavo. :(
Impareremo prima o poi a stare coi piedi per terra fino a 20 minuti dall'evento? Io, a furia di legnate, forse sto imparando... :)
Impareremo prima o poi a stare coi piedi per terra fino a 20 minuti dall'evento? Io, a furia di legnate, forse sto imparando... :)
Titolo:
Non dimentichiamo che si parlava e si parla di previsioni a 5-6 giorni. Certo il cambiamento è sorprendente, ma la tendenza al west shift faceva già capolino da diversi giorni, e questo run sicuramente la esaspera.
1) Se le cose andassero così ci troveremmo di fronte ad un serio rischio alluvionale per diverse zone, Umbria compresa: quel minimo tende a stazionare pericolosamente sul posto e la quota neve è altissima;
2) L'afflusso di aria fredda sembra rimandato, ma riproposto per il giorno 29 e seguenti;
3) Non andate a guardare le JMA. Ondata di maltempo totalmente annullata e anticiclone trionfante. Sconvolgenti. Anche NOGAPS e UKMO nelle prime carte cambiano tutto.
Evidentemente, deve essere successo qualcosa di grosso nei dati osservati. La svolta sembra generale. :cry:
1) Se le cose andassero così ci troveremmo di fronte ad un serio rischio alluvionale per diverse zone, Umbria compresa: quel minimo tende a stazionare pericolosamente sul posto e la quota neve è altissima;
2) L'afflusso di aria fredda sembra rimandato, ma riproposto per il giorno 29 e seguenti;
3) Non andate a guardare le JMA. Ondata di maltempo totalmente annullata e anticiclone trionfante. Sconvolgenti. Anche NOGAPS e UKMO nelle prime carte cambiano tutto.
Evidentemente, deve essere successo qualcosa di grosso nei dati osservati. La svolta sembra generale. :cry:
Titolo:
Altru run caldofilo...... :evil:
Ma che stanno tutti alle Hawaii sti americani del cavolo?!?!?!? :x
Bah.. speriamo bene... per una volta mi auguro di cuore che GFS non sia il modello che uscendo fuori dal coro ci piglia! :?

Ma che stanno tutti alle Hawaii sti americani del cavolo?!?!?!? :x
Bah.. speriamo bene... per una volta mi auguro di cuore che GFS non sia il modello che uscendo fuori dal coro ci piglia! :?

Titolo:
Andrea, mi hai anticipato!!!
Ma questa è coincidenza pazzesca!! 2 run su due con lo spago ufficiale ISOLATO e caldofilo.
Secondo me qualcosa non torna.... i modelli sembrano tutti impazziti!
AFFIDABILITA' NULLA!!!!! :shock:
Ma questa è coincidenza pazzesca!! 2 run su due con lo spago ufficiale ISOLATO e caldofilo.
Secondo me qualcosa non torna.... i modelli sembrano tutti impazziti!
AFFIDABILITA' NULLA!!!!! :shock:
Titolo:
Che l'affidabilità sia da verificare è vero, ma come ho già detto prima spero davvero che a toppare sia solo lo spago ufficiale, altrimenti ci sarebeb da preoccuparsi davvero!!!
P.S.: fai un saltino quando puoi su msn?
Francesco ha scritto:
Che l'affidabilità sia da verificare è vero, ma come ho già detto prima spero davvero che a toppare sia solo lo spago ufficiale, altrimenti ci sarebeb da preoccuparsi davvero!!!
P.S.: fai un saltino quando puoi su msn?
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2