Tanti auguri a tutti

Titolo: Tanti auguri a tutti
E anche quest'anno è giunto al termine(mamma come passa veloce il tempo..).
lineameteo nel frattempo è cresciuto ed è sempre più noto nel panorama meteo. Questo grazie al vostro/nostro impegno.

:hppybtd: :hppybtd: :hppybtd:

Un grande abbraccio a tutti!!
Speriamo che il nuovo ci anno possa portare felicità e serenità.

AUGURONI!!! Stasera mi raccomando... niente carte, niente segnalazioni...solo BALDORIA!!! :drunk: :drunk:

Vi lascio con uno degli ultimi run del 2005 che parla da solo.... 2006 ???? Ancora più interessante del 2005!!

Senza nome.png
Descrizione: Spaghi 
Dimensione: 19.35 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 63 volta(e)

Senza nome.png

Titolo:
auguri a tutti anche da parte mia per un 2006 ricco di serenità e pace!

Ciao :bye:

Titolo:
Auguri anche da parte mia, si chiude un anno positivo e pieno di soddisfazioni che lascia ben presagire per il futuro.
:D :D

Titolo:
Auguroni a tutti anche da parte mia e ancora un grande GRAZIE allo staff di lineameteo.

BUON 2006 a tutti.

Ciao :bye:

Titolo:
Buon fine anno e ancor più buono inizio 2006 a tutto il forum e allo staff anche da parte mia! :mrgreen: :bye:

Titolo:
Tanti, tanti auguri di un felice 2006 a tutti voi!!!

:celebrate: :celebrate: :celebrate:

Titolo:
tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111111111111111111111111111111111111111111 :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :) :) :) :) :lol: :lol: :lol: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
[color=red]Auguri per un 2006 coi fiocchi [/color] :wink: :bye: :celebrate: :drunk:

Profilo PM  
Titolo:
TANTISSIMI AUGURONI E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye: :bye: :bye:

Titolo:
Una bufera di auguri a tutti! :D

Titolo: augurissimi a tutto
il forum e buon 2006 nevoso come il 2005 (qui da me è andata benissimo quest'anno)

Profilo PM  
Titolo:
Auguri anche da parte mia! Che il 2006 porti tante buone novità a tutti... neve compresa ovviamente! ;)
Spero che cose buone arrivino anche per il forum... il cantiere delle novità è aperto già da un po'. Con il vostro prezioso aiuto speriamo di riuscire presto a concretizzarle! ;)

Un caloroso saluto a tutti... di cuore! :bye: Trascorrete una bella serata e divertitevi più che potete! :drunk: :hppybtd:

cartoni-graziosi9

Titolo:
Auguroni a tutti i meteo appassionati come me e buon 2006 nevosissimissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO :bye:

Pagina 1 di 1