Messaggi: 8500 Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)
Sab 25 Ago, 2018 16:50
Io firmerei subito per altri 10 estati cosi..mai dormito con la finestra aperta..e non ho il condizionatore..per quanto riguarda domani..io credo che qualche botto ci sara eccome da ste parti..
Però scusa ma non si ragiona con i gusti personali. Io ho dormito sempre con la finestra aperta, da luglio ad adesso. Si fa con i dati. E quest'estate è stata piuttosto calda anche se piovosa, in più con un afa da paura costante. Poi a chi piace meglio per lui. ;-)
P.s. poi a io avevo commentato le previsioni dei
LAM, chi ha aperto la polemica sui gusti personali come al solito non è chi guarda in maniera oggettiva ma chi parla di t Shirt e simili, arigonfia si dice da me.
Da moderatore chiedo gentilmente che si torni sull'argomento trattato grazie, i dati delle temperature medie e simili saranno postati negli appositi post e diranno sempre la stessa cosa, con buona pace di magliette a maniche lunghe, corte, finestre aperte, chiuse e felpette legate attorno alla vita. :-D