io la vedo diversamente e comunque non ho offeso semplicemente ho scritto termini che si denotano dal suo comportamento,non molto tempo fa io sono stato offeso (veramente) senza che il forumista (non faccio nomi ma specialmente tu Andrea sai a chi mi riferisco) abbia avuto conseguenze....
Tranquillo, noi ci siamo, leggiamo tutto e valutiamo sempre. La differenza è che fino a qualche giorno/settimana fa lasciavamo molto più correre, anche perché non c'erano mai stati grossi problemi qui dentro, ma abbiamo visto che la nostra bontà evidentemente non pagava più. Ovvio che la permanenza nel forum ha avuto un suo peso nelle decisioni, ma vista la situazione da questo momento stiamo azzerando tutto, e tutti sono alla pari. I bonus sono finiti per tutti gli utenti, quindi chi se lo meriterà verrà ammonito/sospeso/bannato a prescindere da carica e permanenza.
Ma dovrete essere voi, specialmente chi è qui da tempo e conosce il nostro operato, a darci una mano ad evitare di arrivare a questo punto. Prima di agire in prima persona, segnalateci privatamente o con gli opportuni strumenti, ciò che non ritenete essere a norma col regolamento e provvederemo noi a decidere cosa fare.
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it