NOGAPS12 si arrendono ma non del tutto

Titolo: NOGAPS12 si arrendono ma non del tutto
Il flusso sciroccale sembrerebbe impostarsi su caratteristiche compatibili con precipitazioni intense non solo al Nord. Inizialmente, la quota neve sul Centro potrebbe non essere così alta, specialmente nelle fasi iniziali dell'episodio. Il cuscinetto freddo di stanotte sarà in ogni caso importante.

Ciao
:bye:

ngp10.850.060.europeg

ngp10.70vv.072.europeg

ngp10.850.072.europeg

Ultima modifica di burjan il Mar 24 Gen, 2006 17:56, modificato 1 volta in totale
Titolo:
...e poi poco dopo tutta acqua.

Via ormai questa è andata.

Titolo:
Mmhh, ancora nn la vedo chiara, non lo so ma credo che potrebbero sbagliarsi. Certo, la mia non è un'analisi scientifica ma forse solo una semplice sensazione, una voglia di rivincita dopo la batosta di oggi. Comunque da quando qui è entrato un certo "tipo" lanciando profezie a destra e a manca...bocca mia stai zitta :censored:
Propongo di cambiare, nel forum, il significato della parola "profezia" in "gufata"! :lol:
A parte scherzi, vorrei consolare tutti ricordando che nel 1956 tutto accadde a febbraio principalmente. Non dico che accadrà un '56 tra una settimana, dico solo che "del diman non v'è certezza", l'inverno non è finito!! :bye:

Pagina 1 di 1