Conferenza A Perugia Del Magg. Paolo Capizzi

Titolo: Conferenza A Perugia Del Magg. Paolo Capizzi
16 Marzo 2006
Alla facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell'Università degli Studi di Perugia, in occasione della settimana della cultura scientifica e tecnologica, si terrà alle ore 16 (non so in quale dipartimento ...), una conferenza sulla formazione degli uragani e cicloni tropicali. Il magg. Paolo Capizzi del Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Miliatare, parlerà di Rita, Katrina e dell'ultima terricante stagione degli uragani nella costa orientale degli Usa e del centro America.

Link

Profilo PM  
Titolo: Re: Conferenza A Perugia Del Magg. Paolo Capizzi
Ottimo... evento inserito nel calendario! ;)

peccato che l'avevo già inserito giorni fa ed il tipoc della settimna della cultura scientifica non so dove sia finito

Profilo PM  
Federico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
peccato che l'avevo già inserito giorni fa ed il tipoc della settimna della cultura scientifica non so dove sia finito

Eccolo! ;)

http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?p=14967

E' nella stanza "scienza & tecnologia"....

Cmq annunciamo, anche se non ufficialmente, la presenza di una rappresentanza di lineameteo alla conferenza, che probabilmente realizzerà un'intervista al Magg. Capizzi. La conferma e gli eventuali dettagli verrano dati nei prossimi giorni.

E' a pagamento? Visto che è la mia facoltà e abito a 300 m da li potrei anche andarci se l'accesso è libero..

Confermiamo la presenza dello staff di lineameteo (io e Francesco) alla conferenza di oggi... al termine del convegno cercheremo di realizzare un'intervista che verrà pubblicata poi nel forum.
In risposta a Marco (ho letto la tua domanda solo ora, scusa): non credo assolutamente sia a pagamento, visto che si svolge in occasione di un iniziativa aperta al pubblico... poi visto che stai a 300 metri la strada è poca! ;) Magari ci vediamo dai...

Se qualcuno vuole venire mi mandi pure un messaggio in privato.

Noi oggi ci proviamo... speriamo che il maggiore si disponibile a rilasciare una breve intervista!

NON è A PAGAMENTO. L'UNICA COSA è CHE BISOGNA PRENOTARSI ON LINE.......
SOLAMENTE CHE AVENDO VISTO COME è L'AFFLUSSO IN QUESTI GIORNI PASSATI...... NON C'è PROPRIO BISOGNO DI PRENOTARSI.
CMQ CI SARò ANCHE IO.
CHIEDERò ALL'ORGANIZZATRICE SE SARà POSSIBILE AVERE LE SLIDE DELLA PRESENTAZIONE.
UN SALUTO

Profilo PM  
SOLAMENTE CHE AVENDO VISTO COME è L'AFFLUSSO IN QUESTI GIORNI PASSATI...... NON C'è PROPRIO BISOGNO DI PRENOTARSI.
CMQ CI SARò ANCHE IO.
CHIEDERò ALL'ORGANIZZATRICE SE SARà POSSIBILE AVERE LE SLIDE DELLA PRESENTAZIONE.
UN SALUTO

Ho visto che le prenotazioni vanno fatte solo per gruppi e scolaresche..... qui trovate qualche dettaglio in più

http://www.unipg.it/culturascientifica/info.html

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CMQ CI SARò ANCHE IO.
UN SALUTO

Ho visto che le prenotazioni vanno fatte solo per gruppi e scolaresche..... qui trovate qualche dettaglio in più

http://www.unipg.it/culturascientifica/info.html

si ma dato che gruppi e scolaresce possono riempire la sala come è successo lunedi è meglio prenotare anche se si è singoli

Profilo PM  
Come annunciato quest'oggi, possiamo confermarvi che è stata realizzata una mini intervista al Magg. Capizzi al termine della conferenza. Eravamo presenti sia io che Francesco, come rappresentanti di lineameteo, ma anche Marvel e Massy per Umbriameteo. Nelle prossime ore verrà rilasciato in esclusiva per gli utenti iscritti al forum il filmato completo dell'intervista.

Pagina 1 di 1