Tempo Su Orvieto

Titolo: Tempo Su Orvieto
Buonasera a tutti e complimenti per questo splendido forum !
Veramente ben congegnata sia l'idea, che la grafica, che l'organizzazione.

Mi sono iscritto perchè non sono riuscito a reperire in nessun altro sito statistiche storiche attendibili circa il tempo sulla città di Orvieto nei giorni 19 - 20 - 21 - 22 ottobre.

Spero sinceramente che qualcuno di voi mi possa aiutare !

TES

Profilo PM  
Titolo: Re: Tempo Su Orvieto
Innanzitutto benvenuto! Ci voleva qualche forumista di quelle zone..

Per quanto riguarda la tua richiesta sui dati per Orvieto del 19-20-21-22 ottobre (2005 credo) posso solo dirti cosa è meteorologicamente successo a Terni..non altro. Non sò se può esserti utile..

TES ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera a tutti e complimenti per questo splendido forum !
Veramente ben congegnata sia l'idea, che la grafica, che l'organizzazione.

Mi sono iscritto perchè non sono riuscito a reperire in nessun altro sito statistiche storiche attendibili circa il tempo sulla città di Orvieto nei giorni 19 - 20 - 21 - 22 ottobre.

Spero sinceramente che qualcuno di voi mi possa aiutare !

TES

Ciao TES! Ti anche io il mio benvenuto nel forum... come diceva anche Ternano più volte abbiamo lamentato l'assenza di utenti (e quindi di segnalazioni) provenienti dalla tua zona. Sulla tua richiesta non posso aiutarti direattamente, ma se ci segui saprai che abbiamo una sezione del forum dove sono raccolte le segnalazioni meteo di ogni giorno a partire dal Maggio 2005. Quindi anche se non avrai statistiche esatte sulle temperature e sulle condizioni meteo di Orvieto, avrai comunque la possibilità di farti un'idea su che tempo c'è stato in quei giorni.
La sezione la trovi qui

http://www.lineameteo.it/viewforum.php?f=11

Con l'augurio di leggerti nuovamente al più presto ti rinnovo, anche a nome del resto dello staff, il benvenuto in UMBRIAFOUM! ;) :bye:

.......c'è molto poco su Orvieto, ma Umbriameteo spera di installare una stazione meteo ed una webcam anche su questa splendida città. Purtroppo i tempi dei fornitori ed i tempi delle amministrazioni locali sono spesso una vera e propria "passione", però l'ottimismo resta ;)

Benvenuto!

Ultima modifica di tifernate il Lun 03 Lug, 2006 16:49, modificato 2 volte in totale
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......c'è molto poco su Spoleto, ma Umbriameteo spera di installare una stazione meteo ed una webcam anche su questa splendida città. Purtroppo i tempi dei fornitori ed i tempi delle amministrazioni locali sono spesso una vera e propria "passione", però l'ottimismo resta ;)

Benvenuto!

Ovviamente Fabio voleva dire ORVIETO... :ok:

Pagina 1 di 1