Al TG5 hanno mostrato...
...il passo Sella(mt 2239) con neve(circa10cm)...
per me è un falso!(immagini di repertorio)
(a Pozza di Fassa(1300) la minima è stata attorno ai 11/12 gradi...
Purtroppo è cosa ricorrentissima, e per tutti i TG usare immagini di repertorio per "documentare fatti attuali"
Nello scrivere ho anche precisato che stanno divulgando falsità e possono essere facilmente "sconfessati" dai molti che oggigiorno guardano le webcam in rete.-
Invito caldamente tutti di intervenire(scrivendo) in occasione dei tanti "misfatti" prutroppo sempre più frequenti.
ciao,
Giorgio
Ho Scritto Al TG
Titolo: Re: Ho Scritto Al TG
Giorgio, condivido il pensiero sui media e sulle esagerazioni giornalistiche, ma stavolta no.
Lo zero termico oggi è sceso anche sotto i 2500 metri, e questa se non è cocaina lasciata da un aereo che sorvolava le Alpi, ai miei occhi è neve
Qui siamo a circa 2700 metri, ma dalla webcam si vede benissimo che la neve è caduta anche più in basso. E consideriamo poi che la neve è caduta già da diverse ore e in Agosto non tiene come a Gennaio! ;)
Lo zero termico oggi è sceso anche sotto i 2500 metri, e questa se non è cocaina lasciata da un aereo che sorvolava le Alpi, ai miei occhi è neve

Qui siamo a circa 2700 metri, ma dalla webcam si vede benissimo che la neve è caduta anche più in basso. E consideriamo poi che la neve è caduta già da diverse ore e in Agosto non tiene come a Gennaio! ;)
Pagina 1 di 1