Sarei curioso di sapere...

Titolo: Sarei curioso di sapere...
che temperature c'erano ieri notte, ovvero la notte tra il 19 ed il 20 agosto 2006, sul basso adriatico / mar ionio...
Un caldo così infernale in mare aperto non mi era mai capitato di sentirlo, stavamo sul ponte della nave e si boccheggiava anche nel bel mezzo della notte, aggiungendoci poi il fattore umidità come è normale che sia in mezzo al mare al 100%, ho vissuto una situazione climatica mai vissuta..

Pelle perennemente appiccicosa, si sudava anche stando seduti a giocare a briscola sui tavolini!

Forse starò dicendo una stronzata, ma non credo di andare lontano dalla realtà se vi dico che ci saranno stati 30°C in piena notte...

Sò che c'era una +25°C abbondante quella notte su quelle zone, e che si sono superati i +40°C di giorno in quasi tutto il meridione, se trovate qualche dato interessante dite pure..

Che agonia che è stata quella notte!!!!

Titolo: Re: Sarei curioso di sapere...
Non è escluso che fossi vicino ai 30° con tassi di UR molto elevata. E' da suicidio immagino... :cry:

Titolo: Re: Sarei Curioso Di Sapere...
qui a chieti cerano verso le 22 30,3°

Titolo: Re: Sarei curioso di sapere...
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non è escluso che fossi vicino ai 30° con tassi di UR molto elevata. E' da suicidio immagino... :cry:

Ti correggo...è da SUDICIDIO! :mrgreen:

Pagina 1 di 1