.....Da giovedì 14 settembre qui a Città di Castello sono caduti circa 110 mm, 24,5 mm venerdì e 86 mm dalle 16 di ieri.
Ciao :bye:
Totali accumuli piovosi da inizio peggioramento.......
Titolo: Re: Totali accumuli piovosi da inizio peggioramento.......
Qui abbiamo sbancato: 133.9 mm! :D
Qui a Spoleto sono caduti 91 mm da giovedì.
Mi fa davvero rabbia vedere come la Davis della bonifica segni 36 mm da inizio peggioramento e soprattutto segni 399 mm di pioggia annuale, quando ormai siamo quasi al doppio!!!!!
Purtroppo finchè c'è gente che monta l'anemometro proprio sopra al pluviometro queste cose continueranno ad accadere. :evil: :censored:
Dispiace soprattutto perchè quei dati verranno usati proprio dalla Bonifica per pianificare irrigazione, etc. Complimenti insomma. Inizieranno a piantare i cactus in Valle Umbra.....
Saluti, Alessandro
Mi fa davvero rabbia vedere come la Davis della bonifica segni 36 mm da inizio peggioramento e soprattutto segni 399 mm di pioggia annuale, quando ormai siamo quasi al doppio!!!!!
Purtroppo finchè c'è gente che monta l'anemometro proprio sopra al pluviometro queste cose continueranno ad accadere. :evil: :censored:
Dispiace soprattutto perchè quei dati verranno usati proprio dalla Bonifica per pianificare irrigazione, etc. Complimenti insomma. Inizieranno a piantare i cactus in Valle Umbra.....
Saluti, Alessandro
Titolo: Re: Totali Accumuli Piovosi Da Inizio Peggioramento.......
In zona Trasimeno occidentale sono caduti finora solo 59 mm...a confronto delle vostre parti...
Fantastico peggioramento, davvero. E non solo tanta pioggia, ma anche di ottima fattura! :ok:
Alessandro, il discorso bonifica è deprimente, perché non li bombardiamo di e-mail tutti i giorni?
Ciao!
Alessandro, il discorso bonifica è deprimente, perché non li bombardiamo di e-mail tutti i giorni?
Ciao!
C'ho provato Marco! Ad una mi hanno risposto che la stazione meteo non puo' essere sbagliata perchè automatica.....
Non li ho mandati a fan***o solo perchè mi facevano pena. :ziped:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'ho provato Marco! Ad una mi hanno risposto che la stazione meteo non puo' essere sbagliata perchè automatica.....
Non li ho mandati a fan***o solo perchè mi facevano pena. :ziped:
Da inizio peggioramento qui 96.0 mm.
Ultima modifica di grego il Dom 17 Set, 2006 14:05, modificato 1 volta in totale
comunque la mia zona è stata sempre meno colpita dalle piogge la zona del ternano piu colpita è stata quella di narni dove sono caduti circa 120 mm
Ultima modifica di grego il Dom 17 Set, 2006 14:05, modificato 1 volta in totale
la mia davis ha segnalato da inizio peg. circa 70 mm
Anche a Foligno hanno messo l'anemometro sopra al pluvio, in pieno. L'ho anche detto al presidente, pure mio conoscente abituale, niente da fare. Propongo anch'io il bombardamento. Diamoci un'ora zero e iniziamo.
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche a Foligno hanno messo l'anemometro sopra al pluvio, in pieno. L'ho anche detto al presidente, pure mio conoscente abituale, niente da fare. Propongo anch'io il bombardamento. Diamoci un'ora zero e iniziamo.
Caduti in totale fino ad ora 64 mm
Pagina 1 di 1