Per L'immediato Futuro Cominciano A Darla Bassa!(foto)

Titolo: Per L'immediato Futuro Cominciano A Darla Bassa!(foto)
Sia Mario che Guido l'abbassano parecchio!
http://images-srv.leonardo.it/proge...073b67_bigb.JPG
http://images-srv.leonardo.it/proge...9be4e4_bigb.JPG
http://images-srv.leonardo.it/proge...3c2f47_bigb.JPG
Si arriva ai 1000 mt!!!
Il primo parla addirittura di 5 perturbazioni in questa settimana!
Gran bella neve per i nostri monti!
Ciao,
Giorgio

Profilo PM  
Titolo: Re: Per L'immediato Futuro Cominciano A Darla Bassa!(foto)
Come direbbe Carletto Mazzone........Magara...... :wink:

La perturbazione arriverà tra il tardo pomeriggio e la serata con le sue precipitazioni che localmente risulteranno anche moderate!!!!In nottata e nella mattinata di domani oltre i 1500-1700 metri cadrà finalmente un po di neve e le webcam di Monte Prata e Castelluccio finalmente potrebbero apparire con una veste più consona al periodo ;) Tuttavia sarà solo una breve parentesi visto che poi già da giovedì sera e in particolar enel fine setitmana le temperature aumenteranno decisamente tanto da portare per domenica lo zero termico sulle Alpi a 3000 metri!!! :shock: :shock: :shock: :shock: Se continuiamo così apertura della stagione sciistica a rischio per gran parte dei comprensori!!!!! Io volevo andare a Corvara ma se continua così dovrò optare per un ghiacciaio austriaco!!!! Ma a dicembre andare a sciare in ghiacciaio come in estate bè... :|

A leggere dal titolo mi viene da dire...azz..esco di casa immediatamente!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A leggere dal titolo mi viene da dire...azz..esco di casa immediatamente!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quoto e aggiungo: "sempre meglio bassa piuttosto che alta"... sono alto solo 1.77, se fosse troppo alta potrei rischiare di non prenderla! :mrgreen: :mrgreen: :roftl: :win:

Tempo fa proprio Giorgio se ne usci con "Caroselli la da in collina"... Io risposi: "Se parli della figlia, dimmi esattamente QUALE collina!" :lol:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quoto e aggiungo: "sempre meglio bassa piuttosto che alta"... sono alto solo 1.77, se fosse troppo alta potrei rischiare di non prenderla! :mrgreen: :mrgreen: :roftl: :win:

Fa niente dai, come la selezione naturale secondo Darwin e il discorso arcinoto delle giraffe no..? heehehehehhehehehehehehe

Pagina 1 di 1