Ho saltato un giorno intero di carte...

Titolo: Ho saltato un giorno intero di carte...
convinto che non potessero peggiorare, ed ecco cosa mi si è presentato stamattina....

mt8_rom_ens

Dire che questa situazione è paradossale, deprimente, sorprendente è fine a se stesso... Continuo a guardare le carte, ma con un diverso spirito: a questo punto possiamo battere i record di schifo dell'89/90, perché farci sfuggire questa occasione? Io inizio a sperare che facciano sempre più orrore! :roftl:

:D

Titolo: Re: Ho saltato un giorno intero di carte...
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
convinto che non potessero peggiorare, ed ecco cosa mi si è presentato stamattina....

Dire che questa situazione è paradossale, deprimente, sorprendente è fine a se stesso... Continuo a guardare le carte, ma con un diverso spirito: a questo punto possiamo battere i record di schifo dell'89/90, perché farci sfuggire questa occasione? Io inizio a sperare che facciano sempre più orrore! :roftl:

:D

Ebbene si Marco, ogni giorno peggiorano sempre di più in maniera "esponenziale" :smile: .

Infatti, batteremo ogni record! Ma tutti...!!

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ebbene si Marco, ogni giorno peggiorano sempre di più in maniera "esponenziale" :smile: .

E vaiiiiiii! :D

Avresti mai pensato di dover vivere un periodo simile? Io onestamente no, la mia mente perversa non era riuscita a teorizzare una zozzeria simile! :evil:

Avresti mai pensato di dover vivere un periodo simile? Io onestamente no, la mia mente perversa non era riuscita a teorizzare una zozzeria simile! :evil:

Io ero uno di quelli, se ricordi, che "enfatizzava" il cambiamento climatico tramite gli scambi meridiani... Dicevo che sarebbero stati sempre più protagonisti ed incisivi nel corso di questi anni.
Ecco il risultato che ci mostra madre natura....
Mi pizzico la lingua! :D

Io ero uno di quelli, se ricordi, che "enfatizzava" il cambiamento climatico tramite gli scambi meridiani... Dicevo che sarebbero stati sempre più protagonisti ed incisivi nel corso di questi anni.
Ecco il risultato che ci mostra madre natura....
Mi pizzico la lingua! :D

Mi ricordo si, io ero del tuo stesso partito.... e i fatti ci hanno anche dato ragione per diversi anni consecutivi.

Questa stagione però mette LEGGERISSIMAMENTE in crisi le nostre convinzioni.... :roll:

Io non le ho guardate per 7 giorni.......e sarebbe stato meglio se avessi continuato a non aprire wetterzentrale....... :evil: :evil: :evil:
Cmq rieccomi quà...dopo 6 giorni di sciate su piste incredibilmente innevate (hanno fatto i miracoli, non c'è altro da dire...!) :inchino: :inchino:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non le ho guardate per 7 giorni.......e sarebbe stato meglio se avessi continuato a non aprire wetterzentrale....... :evil: :evil: :evil:
Cmq rieccomi quà...dopo 6 giorni di sciate su piste incredibilmente innevate (hanno fatto i miracoli, non c'è altro da dire...!) :inchino: :inchino:

Bentornato! (e grazie del biglietto di auguri che ho visto solo oggi!)......

Comunque nel frattempo gli 06 sono peggiorati rispetto agli 00, un crescendo entusiasmante!

Ciao!

Mi ero iscritto anche io al partito meridiano. Faccio anche io ammenda.

Ma tanto, la conclusione è sempre la stessa: le perturbazioni atlantiche non arrivano, piove sempre meno. :?

Titolo: Re: Ho Saltato Un Giorno Intero Di Carte...
Sono nella tua stessa situazione sono stato a pesca dormendo due giorni in tenda (la temperatura lo ha consentito, le minime di ieri e l'altro ieri non sono scese sotto i +7°C) nella speranza che al ritorno un giro di carte mi avrebbe stampato la sorpresa......bhe in effetti al ritorno la sorpresa c'e' stata nei prossimi giorni ci saranno delle temperature a 850hpa da maggio inoltrato!!!! :wall: :wall: :wall: :censored:

Pagina 1 di 1