Per Gli Scettici ...

Titolo: Per Gli Scettici ...
L'ho previsto con 20 giorni di anticipo, in verità lo sapevo già da diversi mesi, eccolo!
il "NEVONE DI SAN VALENTINO" 2007

Prego i moderatori di non cancellare questo messaggio, anzi di tenerlo aggiornato con i prossimi aggiornamenti ...
Saluti. :gelo:

nevone_san_valentino.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 234.26 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 64 volta(e)

nevone_san_valentino.jpg

Profilo PM  
Titolo: Re: Per Gli Scettici ...
......confermo quanto detto da Massimiliano, praticamente lo sapeva da quando ha deciso di sposarsi in quei giorni...... :wink: :mrgreen:

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......confermo quanto detto da Massimiliano, praticamente lo sapeva da quando ha deciso di sposarsi in quei giorni...... :wink: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

Sposi bagnati sposi fortunati.... ma sposi innevati? come andrà a finire?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Una volta sono stato ad un matrimonio, in cui la grandine ha sostituito il riso sulla testa della sposa. Tutti a dire "sposa fortunatissima", poi dopo un anno si sono separati perché il marito glie le dava di santa ragione... alla faccia della fortuna..... :mrgreen:

Grande Massy... e auguroni! ;) Ci mancherebbe che cancello il messaggio!

Augurissimi se si è sposato!!! Però non cominciamo a fare i Madrigali pure noi...mi avete capito che intendo no..? :)

Io dopo l'ultima lezione subita nella settimana appena passata fino a che non vedo il giardino imbiancato non mi sbilancio..........

Cavolo Burjan questa e' una storia degna di Quentin Tarantino! :shock:

Pagina 1 di 1