Per quanto mi riguardo l'inverno quest'anno ce lo possiamo sognare..io smetto di aspettarlo...
Però posso dire una cosa se l'autunno e l'inverno sono stati così miti nulla vieta che siano fredde primavera ed estate(purtroppo).. secondo me quest'anno nevicherà in aprile!
Detto questo mi arrendo! buona primavera a tutti!
INVERNO 2006/2007... CHI L'HA VISTO?...
Titolo: Re: INVERNO 2006/2007... CHI L'HA VISTO?...
C'hai la carta fedeltà all'unieuro x caso?
Xke tutto sto ottimismo nn è normale....
Xke tutto sto ottimismo nn è normale....
Si dragon... dico purtroppo...
scusami e scusatemi, sono in depressione post inverno africano!
scusami e scusatemi, sono in depressione post inverno africano!
Se lo vedete salutatemelo... con un gestaccio però! :fuyou: :evil:
Beh, stavolta se dico "inverno finito" credo non ci sia nessuno disposto ad obiettare, anche se detto con tutta sincerità, la cosa mi avrebbe senza dubbio fatto più piacere. Spaghi piatti, che più piatti non si può, addirittura a 300 ore! Robe del genere si vedono raramente anche d'estate!
Con una situazione del genere non riesco a consolarmi nemmeno con quelle 4 gocce d'acqua che forse (e ribadisco forse) potrebbero arrivare in settimana. Avanti, troviamo un altro argomento di discussione che non sia la meteo, altrimenti qui c'è soo da tagliarsi le vene!
Con una situazione del genere non riesco a consolarmi nemmeno con quelle 4 gocce d'acqua che forse (e ribadisco forse) potrebbero arrivare in settimana. Avanti, troviamo un altro argomento di discussione che non sia la meteo, altrimenti qui c'è soo da tagliarsi le vene!
Pagina 1 di 1