Spaghi Che Balletti!!!

Titolo: Spaghi Che Balletti!!!
Stamani gli spaghi 00 sono più interessanti di ieri, con almeno 4 di loro verso -10° e oltre!!!Ma come fanno a cambiare ogni 6 ore così radicalmente!!!! :wall:

Titolo: Re: Spaghi Che Balletti!!!
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stamani gli spaghi 00 sono più interessanti di ieri, con almeno 4 di loro verso -10° e oltre!!!Ma come fanno a cambiare ogni 6 ore così radicalmente!!!! :wall:

Quel bestione freddo a nord/est dell'Europa è una sopina nel fianco dei modelli. In più la presunta formazione di un HP artico-scandinavo (che i modelli leggono ancora male) acutizza questa fase di incertezza previsionale. Noto con piacere che oggi lo spago freddo che da alcuni giorni viaggiava in solitario ha trovato 2-3 amichetti....
Spero che siano sempre di più..... :bye:

Intanto gfs06 vede il freddo meno verso ovest e più verso noi. Con un pò di C...O magari quel viola viene da noi!!!! :shock:

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-6andlat-43.11085249922169andlon-12

L'amichetto è rimasto da solo... gli si è avvicinato solo il run di controllo, ma vedo il tutto un po' improbabile. Diciamocelo, ormai ci attacchiamo un po' a tutto ed è anche giusto così, ma in realtà la fine dell'inverno è sempre più vicina........... :?

Perchè è iniziato.. io nn so voi ma io sotto casa c'ho questa! la foto è del 23 gennaio.. regolatevi com'è ora!

23012007

Ultima modifica di DragonIce il Gio 15 Feb, 2007 18:33, modificato 1 volta in totale
Eccoli come li vorrei gli spaghi!

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-6andlat-56.992882804633986andlon-24

Pensa Luisì... potremmo piangere insieme per i nostri ulivi... :mrgreen:

p.s. non vi dico di dove sono.... comunque come indizio: la località si trova nel nostro continente

Eh lo spago azzurrino anche se e' da solo e' molto simaptico.... :shock: :lol: :lol: :lol:

Francesco molto belli come temperature quelli gli spaghi ma come precipitazioni.... :wall: :wall: :wall:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccoli come li vorrei gli spaghi!

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-6andlat-56.992882804633986andlon-24

Pensa Luisì... potremmo piangere insieme per i nostri ulivi... :mrgreen:

p.s. non vi dico di dove sono.... comunque come indizio: la località si trova nel nostro continente

Tana! Riga.. :)

Gfs ribalta di nuovo..dal venti discesa continentale con -20 a 850 hpa fin sui balcani..per noi poco meno..reggeranno?

gfs_1_204

Non per essere pessimista...Assolutamente noooooo, on reggeranno affatto :evil: :evil: :evil: :evil: !!!!!

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non per essere pessimista...Assolutamente noooooo, on reggeranno affatto :evil: :evil: :evil: :evil: !!!!!

Che pessimista! poi ci credo che l'inverno nn arriva più!

Il fatto è che quest'anno sono proprio demoralizzato...Cioè, del tipo che andrei in letargo per risvegliarmi a novembre... :? Io "odio" il caldo figurati se voglio portare sfiga... 8))

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il fatto è che quest'anno sono proprio demoralizzato...Cioè, del tipo che andrei in letargo per risvegliarmi a novembre... :? Io "odio" il caldo figurati se voglio portare sfiga... 8))

Dai anch'io ero giù.. poi vedendo ste carte..sentendo che il VP sembra che si spezza e stavolta il pezzo grosso viene in europa ed essendo quello canadese debole forse qualcosa escxe fuori sul serio! un pop di ottimismo! mi ricordo che l'anno scorso a pg l'ultima nevicata l'ha fatta il 7 marzo! è durata poche ore ma nn se la aspettava nessuno! io ero partito da foligno che c'era il sole..pensa quando scendendo dal treno mi sono trovato una fitta nevicata davanti! ripiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EEEEE.....Hai ragione.... :dance: altrimenti un'altro metodo lo trovo stasera :drunk:

Beh vedere carte simili entro le 180 ore non è male, almeno ci provano. Poi cambieranno pure ma almeno non piazzano HP o atlantico ad oltranza, ma invece si rcordano che esiste pure questa configurazione. Vedremo se continueranno a vedere il freddo verso di noi, già gli 06 avevano fatto intuire qualcosa. Poi è bene che sia una -10° almeno a 48 ore una -5° la becchiamo!!! :lol:

Pagina 1 di 2