Stasera (ore 23:00??) puntata da non perdere di MATRIX......

Titolo: Stasera (ore 23:00??) puntata da non perdere di MATRIX......
...trasmissione di approfondimento giornalistico curata da Enrico Mentana su Canale 5, si parlerà di CLIMA con molti ospiti.

Ciao :bye:

Titolo:
Azz, gioco a tennis, me la perdo!!!! :?

Titolo: Re: Stasera (ore 23:00??) Puntata Da Non Perdere Di MATRIX..
che bip....
Quando mi devo alzare presto per andare al lavoro sempre trsmissioni interessanti!!! Non ne posso + basta!!!

Profilo PM  
Anche io mi devo alzare presto come tutte le mattine ma questa nn me la perdo proprio.... rinuncio in parte anche al torneo di biliardino programmato x staser.... pensate un pò!

Titolo: Re: Stasera (ore 23:00??) puntata da non perdere di MATRIX..
A regà... è un messaggio del 3 Ottobre 2005! :D :D :D :D :D :D :roftl: :roftl: :roftl:

nooooooooooooooooooooooo non ci credooooooooo :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A regà... è un messaggio del 3 Ottobre 2005! :D :D :D :D :D :D :roftl: :roftl: :roftl:

Infatto me pareva strano che avevo giocato a tennis ieri sera...avevo risposto 2 anni fa...... :wohow: :wohow:
Ma come mai lo avete ricacciato fuori?? :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io mi devo alzare presto come tutte le mattine ma questa nn me la perdo proprio.... rinuncio in parte anche al torneo di biliardino programmato x staser.... pensate un pò!

Spero che tu non sia tornato a casa presto per vedere una trasmissione di due anni fa..... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
L'avevi registrata........???? :inchino: :inchino: :inchino: :mrgreen: :bye:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infatto me pareva strano che avevo giocato a tennis ieri sera...avevo risposto 2 anni fa...... :wohow: :wohow:
Ma come mai lo avete ricacciato fuori?? :bye:

Era tra gli argomenti simili di un topic scritto ieri da ginghe... magari federico non ha fatto caso alla data ;)

Pagina 1 di 1