AUGURI TERNANO

Titolo: AUGURI TERNANO
We Marco... tantissimi auguri x questi 22 anni!!!!
Ovviamente non faccio questioni sull'utilizzo che hai fatto della tua vita precedente perchè poi lo vengono a sapere tutti e non è una bella cosa... spero solo che da adesso in poi ti renda utile a qualche ragione :roftl: :roftl: :roftl:
Cmq apparte cazzate, auguri auguri auguri e nn ti dimenticare che oggi ti metteò a ferro e fuoco casa... :muhehe: :frustata: :frustata: :twisted:

Titolo: Re: AUGURI TERNANO
Mi associo anch'io per gli auguri al mitico MARCO, mi raccomando bevete poco.

Tanti Auguri. :celebrate: :bye: :celebrate: .

Buongiorno e tantissimi auguri anche da parte mia Marco! :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :celebrate: :celebrate: :celebrate: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:

Ovviamente non posso augurarti 100 di questi giorni (meteorologicamente parlando :D ), ma che siano ricchi di felicità quello sì! Buon compleanno carissimo! :ok:

Mi associo anche io agli auguri di Marco! :hppybtd: :celebrate:

Un astro nascente della meteorologia! :ok:

:bye:

Tanti AUGURI ESPONENZIALI, MARCO! :mrgreen:

22 anni.... beata gioventù!!! :)
Ti auguro tanti inverni nevosi ! Che siano pieni di belle minime :wink:

Ragazzi siete come sempre sopra le righe, mi fate venire giù i lacrimoni!!!! Gli anni, si, passano bene, si vive bene, ma senza amici come voi tutti non sarebbe la stessa cosa!

:inchino:

Auguri carissimo!!!!! :wink:

Auguri anche da parte mia!!!! :celebrate: :hppybtd:

Avrei da postare un paio di foto della situazione di Ternano di oggi pomeriggio... ma aspetto il suo permesso....

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avrei da postare un paio di foto della situazione di Ternano di oggi pomeriggio... ma aspetto il suo permesso....

HIHIHIHIHIHHIHHIIH! :D Io in quanto amministratore do il permesso! :P

P.S.: Se vi interessa metto l'opzione per farla visualizzare solo agli utenti registrati che hanno scritto messaggi in questo topic... ;)

ahuahauhauhauh andrè sto solo aspettado un conseso.... poi vedrete come si può ridurre quel tipo... :D

Auguri Marco!!! 22 anni...ehh...che spettacolo! :D

Auguri Ternano!!!! spero che i festeggiamenti continuino anche per notte!!!! e' sempre bello iniziare a festeggiare gia dal primo pomeriggio:D :lol: :lol:

Tanti auguri Marco, anche se in ritardo.

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Permesso che ovviamente non concederei, anche perchè nemmeno te eri poi così savio...lasciamo perdere valà.. :ok:

Pagina 1 di 2