E' con immenso piacere ed orgoglio che io ed Alex, in qualità di amministratori, annunciamo la nascita di
www.folignometeo.net
primo sito interamente dedicato alla meteo della città di Foligno.
Un progetto complesso, ancora tutto da sviluppare nelle sue potenzialità, ma che intanto... decolla! Abbiamo già ricevuto l'appoggio ed il sostegno dei meteofili folignati del forum, che piano piano si aggregheranno alla squadra.
Non si poteva partire in un momento migliore, che ne dite?
Ringraziamo di tutto cuore Andrea per la preziosa assistenza e collaborazione. Come ringraziamo tutti voi per i consigli e i suggerimenti che vorrete darci.
P.S.
Il nostro sito non ha un suo forum. Il suo forum di riferimento è Lineameteo. Ci tengo moltissimo a dirlo.
E' nata FolignoMeteo.net
Titolo: Re: E' Nata FolignoMeteo.net
Bravo luisito, sia per il progetto sia per la precisazione dovuta!!!
Vi auguro buona fortuna per la nuova avvenutura intrapresa :inchino:
Vi auguro buona fortuna per la nuova avvenutura intrapresa :inchino:
Titolo: Re: E' nata FolignoMeteo.net
Ottimo lavoro! Pur avendoveli già fatti, essendo a conoscenza del tutto già da un po', approfitto per rinnovarvi i complimenti e per farvi un caloroso in bocca al lupo per questo progetto, che sarà molto utile alla città di Foligno e non solo!
Bravi! :wink:
Bravi! :wink:
Veramente bello, semplice e molto intuitivo....Avete fatto proprio un bel lavoro !! Poi c'è da dire che nasce in un pezzo di storia dato che i prossimi giorni, ci finiranno e come nella storia :wink: :inchino: :inchino:
Complimentoni, davvero un'ottimo lavoro! :ok:
Quando la meteorologia si diffonde c'è solo da star contenti. Poi mi piace il layout e come sono disposte le informazioni.
Bravi! :inchino:
Quando la meteorologia si diffonde c'è solo da star contenti. Poi mi piace il layout e come sono disposte le informazioni.
Bravi! :inchino:
Non c'è che dire, è proprio un ottimo lavoro!!!
Complimenti e come ho già avuto modo di farveli di persona buon lavoro a Luisito ed Alex come amministratori!!
:inchino2: :applauso:
Speriamo di bagnarlo presto :pioggia: :ombrello: :temporale: :mrgreen: :mrgreen: :celebrate:
Complimenti e come ho già avuto modo di farveli di persona buon lavoro a Luisito ed Alex come amministratori!!
:inchino2: :applauso:
Speriamo di bagnarlo presto :pioggia: :ombrello: :temporale: :mrgreen: :mrgreen: :celebrate:
In bocca al lupo ragazzi! e speriamo di avere da subiti qualcosa da scrivere!
Non vorrei rompere le uova nel paniere e abbassare il livello di aspettative, ma andiamoci piano, la storia è ben lontana sinceramente dall'essere ritoccata secondo me...a meno che non ci faccia un cospicuo manto bianco.. heheeheh
Comunque esprimo felicitazioni e complimenti sia in veste di forumista di lineameteo, che di meteofilo umbro, che di collaboratore di ternimeteo.it, congratulazioni ragazzi e buon lavoro......ce ne sarà da fare!
:inchino:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non vorrei rompere le uova nel paniere e abbassare il livello di aspettative, ma andiamoci piano, la storia è ben lontana sinceramente dall'essere ritoccata secondo me...a meno che non ci faccia un cospicuo manto bianco.. heheeheh
Comunque esprimo felicitazioni e complimenti sia in veste di forumista di lineameteo, che di meteofilo umbro, che di collaboratore di ternimeteo.it, congratulazioni ragazzi e buon lavoro......ce ne sarà da fare!
:inchino:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
ciao Luisito, ho riacceso il p. c. dopo qualche giorno, e non ho potuto non registrarmi a qualcosa che parla di meteo a Foligno... :ok:
a presto
a presto
A molto presto spero, aspetto sostanziosi contributi dal vostro archivio storico! :)
alfdam ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A molto presto spero, aspetto sostanziosi contributi dal vostro archivio storico! :)
Pagina 1 di 1