9 giorni son trascorsi, e 9 giorni il pluviometro è scattato almeno una volta al giorno..... Questo la dice lunga su questo bagnatissimo inizio di giugno.
Con un pò di fortuna domani si potrebbe fare il 10° giorno su 10 di accumulo, sono abbastanza fiducioso che ciò accada!
Ecco giorno e corrispondenti mm:
1 24.2
2 0.8
3 3.4
4 0.8
5 3.6
6 18.6
7 26.4
8 0.8
9 1.2
Non c'è stato giorno in Giugno che non sia piovuto finora!
Titolo: Re: Non c'è stato giorno in Giugno che non sia piovuto finor
Neanche Colfiorito riuscita in cotanta impresa. Fra l'altro ha anche un accumulo minore (43,5). :inchino2: :inchino2:
Sono proprio curioso di vedere la mappa pluviometrica di Icchese per questo mese... si potrebbe anche azzardarne una decadale, a questo punto.
Sono proprio curioso di vedere la mappa pluviometrica di Icchese per questo mese... si potrebbe anche azzardarne una decadale, a questo punto.
Beh, Spoleto ha superato i 100 mm (106 mi pare), questi primi 10 giorni di giugno siamo stati proprio sprocerati... :oops:
Alex cerca di scriverteli i dati dei cumulati di pioggia.....se non vuoi magari stare a svuotare il pluvio ogni 24 ore puoi anche segnare l'accumulo ogni tanto..
Ma è possibile che proprio Spoleto non abbia un pluviometro professionale, o comunque qualcuno che registri i dati con regolarità? E' praticamente l'unica città che manca nel topic dei totali pluviometrici, cerchiamo di colmare questa lacuna!
Lo farei io, ma non ci sono mai e il mio pluvio è supermanuale.... perché non mettete un pluvio anche da 4 soldi sul tetto d UM?
Ciao! :wink:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma è possibile che proprio Spoleto non abbia un pluviometro professionale, o comunque qualcuno che registri i dati con regolarità? E' praticamente l'unica città che manca nel topic dei totali pluviometrici, cerchiamo di colmare questa lacuna!
Lo farei io, ma non ci sono mai e il mio pluvio è supermanuale.... perché non mettete un pluvio anche da 4 soldi sul tetto d UM?
Ciao! :wink:
Perchè ci sta la piscina... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roftl:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè ci sta la piscina... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roftl:
Beh... quale miglior posto per lo svuotamento del pluvio? :D
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh... quale miglior posto per lo svuotamento del pluvio? :D
Titolo: Re: Non C'è Stato Giorno In Giugno Che Non Sia Piovuto Finor
:twisted: :ziped: :bye: :freddo: :freddo: :gelo: :sunny: :censored:
Pagina 1 di 1