Un saluto a tutti

Titolo: Un saluto a tutti
Approfitto del poco tempo libero che mi rimane stasera per salutare il forum, dato che domattina parto per Madrid, dove resterò fino a Domenica.

Del resto, dato che qui dove davvero serviva vederla, la pioggia non l'ho vista, la vado a trovare in Spagna:

rtavn304

che culo, eh? :wall: :wall: :wall:
E vabbè... poco ci posso fare. Spero solo che almeno Sabato e Domenica, sebbene non sarà splendido, se non altro riesca a godermi buona parte della giornata.

Ciao ragazzi, fate i bravi! ;) Tanto ci dovremmo sentire anche da lì, dato che dovrei avere il servizio Internet in hotel. CIAO! :bye:

Titolo: Re: Un Saluto A Tutti
ciao divertiti!

Buon viaggio e scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bye:

Divertiti andrè....
Io ho un collega che sta in vacanza a formentera e anke lui sperava nel promesso servizio internet in hotel... con il cellulare paga la modica cifra di 15€ all'ora :(

Titolo: Re: Un saluto a tutti
Ma do arvai? Arparti n'altra volta?

Divertiti via a Madrid..ce ne sarà di divertimento e di cose belle da vedere!

Ciao Andrea!

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma do arvai? Arparti n'altra volta?

Divertiti via a Madrid..ce ne sarà di divertimento e di cose belle da vedere!

Ciao Andrea!

Eh sì, arparto :D Sai com'è.... le vacanze non bastano mai ;)

Spero che da vedere non ci sia solo la pioggia........... :urted:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Divertiti andrè....
Io ho un collega che sta in vacanza a formentera e anke lui sperava nel promesso servizio internet in hotel... con il cellulare paga la modica cifra di 15€ all'ora :(

Non ci conto (anche se l'hanno scritto in 10 posti che ci sono 2 postazoni internet libere e che in più garantiscono anche la wi-fi gratis in tutte le camere), e alla fine quello che conta è che mi diano un letto... di internet alla fine ne faccio ben volentieri a meno ;)

Ma si infatti...per un pò è meglio staccarsi anche dalle passioni..

Tanto settimana anticiclonica per noi che rimaniamo in Italia, verso la fine andrà guastandosi e speriamo di goderci tutti assieme un bel carico di pioggia!!!

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma si infatti...per un pò è meglio staccarsi anche dalle passioni..

Tanto settimana anticiclonica per noi che rimaniamo in Italia, verso la fine andrà guastandosi e speriamo di goderci tutti assieme un bel carico di pioggia!!!

Per una volta l'avrei voluto un bell'anticiclone, ma non sull'Italia!!! :evil: :evil: :evil: E' destino.... ste maledette depressioni e saccature sulla Spagna sono una persecuzione oramai!!! :wall: :wall:

Arriverà anche il mio momento...arriverà...a breve! :)

Buon viaggio Andri! Ho già pronti un paio di thread politici di quelli.... :D :D

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buon viaggio Andri! Ho già pronti un paio di thread politici di quelli.... :D :D

Ricorda che sei ancora admin! :D

Portati qualche secchio e riempilo...qui abbiamo bisogno di acqua!!!

Hai scelto proprio il weekend giusto!!!

:P

Ciao Andry...Buon weekend!! :bye:

Rieccomi a casa gentaccia! ;)

Datemi il tempo di mangarmi un boccone e sono da voi, anche se per il resoconto più o meno completo dovrete aspettare domani. Vi preannuncio già però che d'acqua ne ho vista davvero poca. Ho trovato una bella tempesta in volo e durante l'atterraggio (con tutti i problemi del caso :D ), ma una volta sceso dall'aereo era già tutto finito, e da quel momento in poi di pioggia non ne ho più vista per fortuna. Ieri ed oggi poi, giornate splendide e molto calde tanto da avermelo fatto godere appieno questo weekend; per la pioggia comunque sono pronto, e a quanto pare dovrò aspettare poco.

A dopo raga :bye:

Ben tornato, giusto in tempo....... :D

Pagina 1 di 2