...se così fosse sarebbe un evento eccezionale visto che non se ne vedevano da tempi immemori... soprattutto di questa stagione (anche se con valori pressori ancora deboli al suolo... è un accenno... ma chissà...).
Quest'anno la tendenza alla continentalità sembra esserci, gli ingredienti QBO (-) compresa, spingono a favore degli HP termici... staremo a vedere...
Buon Halloween!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Io se bussasse alle porte italiche non saprei riconoscerlo sinceramente... un "CHI SEI?" ci starebbe tutto.... è davvero troppo tempo che non vedo la sua faccia......
Io se bussasse alle porte italiche non saprei riconoscerlo sinceramente... un "CHI SEI?" ci starebbe tutto.... è davvero troppo tempo che non vedo la sua faccia......
Lo riconosci subito, con massime di 2°-3° e minime intorno ai -7°-9°, almeno qui nella mia zona. Si forma ghiaccio ovunque.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario